Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco diviso tra Karina Cascella e Misha Marculet

leonardo-greco-misha-marculet

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO KARINA CASCELLA – Eccoci qui pronti per parlarvi delle anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi vogliamo parlarvi di Leonardo Greco che, da quando ha chiuso la sua relazione con Diletta Pagliano, per iniziarne un’altra con Misha Marculet, la giocatrice professionista di poker che lo ha introdotto nell’ambiente, si dice rinato e savvero molto felice. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a lavorare presso il Bobadilla, il locale di Dalmine, per il quale organizza la cosiddetta “Notte dei Tronisti” (alla quale era presenta anche Karina Cascella lo scorso sabato) insieme alla sua partner di lavoro Natalia Angelini. Lui e Natalia, tra l’altro, sono anche molto amici e questo ha provocato le voci circa un loro presunto flirt ai tempi della separazione tra Greco e la Pagliano. In quell’occasione, toccò a Natalia smentire i rumors su una loro eventuale liaison spiegando che le loro era una semplice amicizia e che lei, in realtà, aveva già un fidanzato, Alberto De Bellis, conosciuto proprio grazie a Leo che ha fatto da cupido.

LEONARDO GRECO FELICE CON MISHA MARCULET – Ma veniamo al presente e parliamo della storia tra Leonardo Greco e Misha Marculet. I due si sono conosciuti mesi fa e si sono messi insieme dopo appena qualche giorno dalla rottura della storia con Diletta, tant’è che la Pagliano, in una recente intervista per il settimanale Visto, ha sollevato anche il dubbio circa l’eventualità di essere stata, in qualche modo, tradita. Ma Diletta non ha alcuna prova per cui si è soltanto limtata ad esprimere il suo dispiacere per una storia iniziata a gonfie vele già dopo una seoarazione fresca: Sono stata innamorata di lui. Oggi gli voglio bene, lo rispetto, anche se non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato. Questo, lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo“- ha raccontato Diletta delusa dal comportamento di Leonardo che giudica come una mancanza di rispetto per la loro relazione.

LEONARDO GRECO E KARINA CASCELLA AL BOBADILLA – Intanto lui, entrato da poco nel mondo del poker da professionista del settore, ha espresso su Facebook la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Oggi per me è un giorno di gran cambiamento perché ufficialmente divento un professionista di poker dopo tanto impegno e ottimi risultati ottenuti in questa disciplina in cui credo moltissimo. Ho firmato un contratto con i soci che hanno creato il portale online mishapoker.it… Quindi indosserò i colori della squadra di poker MISHAPOKER, avendo la possibilità di giocare anche tornei live in giro per l’Italia“. Nel frattempo, Leonardo continua con il lavoro al Bobadilla, il locale che lo scorso sabato sera ha ospitato anche Karina Cascella, l’opinionista di Uomini e Donne che ha mostrato di avere un certo feeling con Greco nell’arco della serata. Misha deve già iniziare a preoccuparsi?

 

1 Comment

1 Comment

  1. stefania

    7 Febbraio 2013 at 19:53

    In primis vorrei manifestare la mia antipatia per quella rana di karina che si sente una super donna ma e’ solo una fallita che vada a lavare le scale per mantenersi, vorrei dire a leonardo che poteva scegliersela meglio la nuova mamma ops fidanzata ahahah….brutta brutta con quel naso sembra una befana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top