Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Claudio D’Angelo, le scelte di Riccardo e Claudio Sona

scelte-prima-parte-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: perché Claudio D’Angelo ha lasciato il Trono? Le scelte di Riccardo Gismondi e Claudio Sona del Trono Gay

Si è ufficialmente conclusa la prima parte del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Clarissa Marchese, nell’ultima registrazione sono arrivate quelle di Riccardo Gismondi e Claudio Sona mentre Claudio D’Angelo ha lasciato il programma di Maria De Filippi. Il motivo? L’ex tentatore di Temptation Island ha avuto un crollo durante la puntata: è stato fortemente criticato dagli opinionisti e dalle corteggiatrici Ginevra e Sonia, dopo essere andato a riprendere Simona. Le critiche hanno fatto male a Claudio D. che ha così deciso di lasciare il suo Trono e non scegliere nessuna.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo

Mentre Claudio D’Angelo ha preferito lasciare Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta a sorpresa. Il giocatore di basket ha avuto una romantica esterna con Martina Luchena: una visione che ha fatto piangere la corteggiatrice romana, che ha lasciato lo studio Mediaset. I due hanno avuto un lungo confronto e poi sono rientrati insieme, particolare che ha mandato su tutte le furie Martina. È partita poi l’esterna tra Riccardo e Camilla, organizzata dal tronista. L’uscita tra i due è stata particolarmente passionale tanto che la Luchena è andata via. Gismondi non l’ha inseguita: gesto che ha portato Maria De Filippi ad intervenire e a far notare al ragazzo che gli è rimasta solo Camilla. Allora Riccardo ha preso la palla al balzo e ha scelto proprio Camilla che, sorpresa, non ha perso tempo a baciare il suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Gay: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è intervenuta pure il Ministro Monica Cirinnà che, un video messaggio, ha sottolineato l’importanza per la parità dei diritti delle coppie gay e ha ringraziato Maria De Filippi per quanto realizzato con il Trono Gay. Subito dopo sono stati riepilogati i migliori momenti di Claudio con Francesco Zecchini e Mario Serpa. Quest’ultimo è la scelta di Sona che, al massimo della gioia, ha risposto: “Questo non è un sì ma mille volte sì!”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top