Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Valentina Dallari
Uomini e Donne: la scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Dopo un percorso ricco di colpi di scena, di liti, discussioni, abbandoni e ritorni, ma anche di baci e belle sensazioni, la tronista Valentina Dallari ha fatto la sua scelta: il corteggiatore che ha fatto breccia nel suo cuore è Andrea Melchiorre. Una decisione che forse per molti non arriva come una vera e propria sorpresa, visto che proprio nel corso delle ultime puntate la tronista aveva manifestato un interesse crescente per lui, affermando di trovare con lui una grande affinità nel carattere e negli atteggiamenti. Cosa che probabilmente l’ha portata alla fine ad allontanarsi da Gianluca Tornese, molto più introverso e riservato, e con cui Valentina si è più volte scontrata al fine di avere da lui dimostrazioni e forti reazioni nei suoi confronti.
Trono Classico, Valentina ha scelto: la risposta di Andrea
Non sono bastate perciò le ultime dichiarazioni e gli importanti gesti di Gianluca, che ha deciso di far conoscere a Valentina la sua famiglia e i luoghi a lui più cari. A rubarle il cuore è stato invece un più intraprendente Andrea, che nonostante i molti dubbi suscitati nelle ultime puntate nel pubblico e negli opinionisti, ha invece abbracciato e baciato con passione Valentina, rispondendole un deciso “si“. A precedere la scelta, un’ultima esterna tra i due in cui Andrea non solo ha presentato sua madre alla tronista, ma le ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti: “Ti amo, fidati di me“.
Uomini e Donne, Valentina e Andrea: le parole della scelta
Seduta sulla nota poltrona rossa della scelta, Valentina per la prima volta ha espresso tutti i suoi sentimenti per Andrea, che è arrivato per lei come “un sole, il suo sole”; e che quindi alla stabilità e tranquillità che avrebbe potuto avere con Gianluca, preferisce oggi correre il rischio e vivere tutte le sorprese che possono esserci nello stare con una persona imprevedibile. Infine la tronista ha mostrato l’anello che proprio Andrea le aveva donato come pegno alcune puntata fa, affermando così che si trattava dell’ultima volta in cui lo avrebbe visto, perché d’ora in poi sarebbe stata lei a tenerlo in quanto sua fidanzata.
