Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, la delusione di Andrea Offredi: poche gioie e molti dolori per il tronista

andrea-offredi-francesca-del-tagliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI – Eccoci qui a fornirvi le anticipazioni circa l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Come vi abbiamo già detto nel nostro primo articolo dedicato a Uomini e Donne, ieri Francesca Del Taglia è tornata in studio per Eugenio Colombo dopo che, per settimane, aveva detto che qualora avesse baciato Andrea Offredi, sarebbe rimasta per lui, esclusivamente per corteggiarlo. Ebbene, il bacio, come ormai saprete, c’è stato e, stando alle anticipazioni, para sia stato anche molto sentito, appassionato e voluto da entrambi con la Del Taglia oramai pronta a fare i bagagli e spostarsi da Eugenio ad Andrea. Nel corso della registrazione di ieri, però, il clamoroso annuncio da parte di Francesca: con Andrea, ripensandoci, il feeling è soltanto mentale mentre per Eugenio ci sono in ballo dei sentimenti veri, c’è una scelta di cuore. Quindi, a sorpresa, a questo punto, Francesca rimane a Uomini e Donne per Eugenio Colombo. Ma cosa ne penserà Andrea Offredi?

FRANCESCA DEL TAGLIA PREFERISCE EUGENIO AD ANDREA – Andrea Offredi, subito dopo il bacio con Francesca, le ha scritto una lettera in cui si è detto molto contento di quello che era accaduto tra loro e che, però, adesso toccava a lei dargli qualche spiegazione. Lui, d’altronde, era andato fino a Firenze per vederla e per farle una sorpresa che potesse distrarla dal difficle momento che stava vivendo in famiglia e ora aspettava che lei gli desse qualche dimostrazione di interesse. Un discorso più che logico quello di Andrea che, però, alla fine è rimasto deluso. Francesca gli ha parlato a cuore aperto, spiegando che il suo interesse rimane fermo ad Eugenio per il quale prova dei sentimenti che vanno oltre qualsiasi altra cosa e ha, quindi, deciso di continuare a corteggiare Eugenio, tornando ad essere la rivale di Eleonora Mandaliti. Andrea, all’ascolto di queste dichiarazioni, è rimasto molto deluso, dispiaciuto per esssersi esposto così tanto con Francesca e aver ricevuto in cambio il peggior “due di picche” possibile. Anche Andrea, ieri, profondamente amareggiato, è arrivato alla conclusione che Eugenio gli aveva già predetto: “Allora mi hai solo usato“- ha detto a Francesca con molto risentimento.

ANDREA OFFREDI DELUSO DA FRANCESCA DEL TAGLIA – Evidentemente si, Andrea, ti ha solo usato per provocare Eugenio, per farlo ingelosire e tentare di spostare la sua attenzione da Eleonora alla sua persona. Stranamente, anche Tina Cipollari arriva a questa tesi e, rappresentando l’unica voce fuori dal coro di Uomini e Donne, attacca Francesca accusandola di essersi presa gioco di Andrea, dei sentimenti puri che lui stava iniziando a provare per lei. “Tutte quelle che escono con me, poi escono con Eugenio“- avrebbe detto Offredi in puntata, riferendosi anche a Rosa, che ha fatto un’esterna con Colombo. Andrea, da persona limpida e trasparente quale è, non ha fatto nulla per nascondere la sua delusione che è stata davvero profonda nei confronti di Francesca, una persona che lui aveva giudicato sincera e senza doppi fini nei suoi confronti e che , invece, l’ha soltanto illuso per tornare in auge con Eugenio. Adesso, al tronista, chiuso il capitolo Francesca e, con Claudia che pare in procinto di andare via, non rimane che concentrarsi su Gabriela, l’unica che, al momento, pare incuriosirlo. Per lui, nel suo trono, fino ad ora, le gioie sono state poche, mentre i dolori non hanno tardato ad arrivare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top