Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Irene Casartelli e Alessio Lo Passo: Aldo Palmeri si ribellerà a quest’amicizia?

irene-casartelli-alessio-lo-passoAnticipazioni Uomini e Donne, Irene Casartelli beccata con Alessio Lo Passo

Dopo avervi svelato alcuni gossip sui protagonisti de Il Segreto, ci dedichiamo alle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi. Al centro della nostra attenzione, in questo pomeriggio d’attesa per la registrazione c’è l’amicizia speciale che lega Irene Casartelli ad Alessio Lo Passo. Come vi abbiamo detto qui qualche giorno fa, la situazione di Irene si stava appena risolvendo dopo l’incursione di Aldo Palmeri nella sua vita a Pistoia per cui le foto dell’ultimo Capodanno vissuto dalla toscana ci aprono nuove riflessioni. Cosa dirà questo pomeriggio Aldo Palmeri nell’affrontare la questione a Uomini e Donne? Già, perchè mai come questa volta, la situazione potrebbe subire dei cambiamenti già tra alcune ore. Intorno alle 17.30, infatti, è previsto l’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne per cui non stentiamo a credere che la solita Manila Boffo o lo stesso Aldo Palmeri affronteranno la questione dell’ultimo Capodanno che Irene Casartelli ha vissuto con Alessio Lo Passo e Marika Fruscio.

Cristian e Tara scampano alla maledizione di Visto!

Aldo Palmeri geloso di Irene e Alessio?

Non è un mistero che la Casartelli sia molto amica di Alessio, con il quale ha realizzato una campagna pubblicitaria di recente, tuttavia, la frase di Alessio che, con malizia, diceva: “Ascolto Rds e scopro che a mezzanotte si bacia la persona seduta al nostro fianco… Chi sarà la fortunata?” non dev’essere stata piacevole per Aldo. In questo periodo, infatti, tronista si ritrova in una posizione alquanto scomoda. L’aver deciso di continuare a conoscere Irene, anche dopo le tante segnalazioni di Manila che ha portato le prove dei contatti che la corteggiatrice ha avuto di recente con un certo Carmelo, non gli ha portato la simpatia di quanti, invece, difendono Alessia Cammarota e parteggiano per lei. La stessa Tina, in un modo non troppo gentile, gli ha fatto notare che l’eccessiva fiducia che ripone su Irene potrebbe fargli prendere una cantonata enorme e l’ha invitato a controllare meglio i suoi amici e le sue conoscenze prima che sia troppo tardi. Scoprire le foto di Irene e Alessio che si divertono a Capodanno potrebbero averlo fatto ingelosire oltremodo? Tra poche ore lo sapremo e verremo a conoscenza anche delle ultime anticipazioni su Uomini e Donne.

Guido Soldati si fidanza e lascia Uomini e Donne!

Aldo perdonerà Irene per il Capodanno con Alessio Lo Passo?

Il trono di Aldo è molto seguito sul web e la diatriba tra la stessa Irene e Alessia Cammarota, siamo certi, tranne imprevedibili colpi di scena, continuerà fino a fine stagione. Più in dirittura d’arrivo, secondo voci vicine alla redazione, sarebbero invece i troni di Anna Munafò, che ieri ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi corteggiatori, e quello di Tommaso Scala, ormai  già molto preso dalla bella Flavia Fiadone. La battuta sull’intimo, che ha svelato la sua gelosia per la ragazza, non è passata inosservata e potrebbe essere il preludio ad una grande storia d’amore. Ma, intanto, pensiamo ad Aldo: cosa accadrà oggi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top