Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il piano di Valentina

Valentina-DallariUomini e Donne Anticipazioni: la strategia di Valentina Dallari

Determinata e caparbia: così si è dimostrata fin dall’inizio la nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari. Nonostante la giovanissima età – solo 21 anni- Valentina è pronta a smascherare chi non è davvero interessato a corteggiarla a Uomini e Donne. Come ogni tronista, infatti, anche Valentina è spaventata dalla possibilità che i ragazzi scesi alla corte di Maria De Filippi siano più interessati alle telecamere che a lei. Ma, a quanto pare, Valentina Dallari ha un modo per riconoscere le persone furbe da quelle sincere e riuscire così a scegliere l’uomo adatto da avere accanto. Come intende comportarsi la tronista di Uomini e Donne? In che modo riuscirà a scoprire sempre la verità?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sceglierà Valentina?

“Purtroppo non sono ancora in grado di distinguere chi tra i ragazzi è venuto davvero per me e chi invece lo fa solo per lo show. Mi fa paura rischiare di affezionarmi a qualcuno, che in realtà, è lì per prendermi in giro. Ma sono convinta che basti poco per smascherare chi non è interessato veramente: ho già in mente due o tre trucchetti…” ha dichiarato la nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, al settimanale Nuovo. Quindi la giovane bolognese si conferma agguerrita e pronta a farsi conquistare solo da chi davvero la merita. Ovviamente, al momento, il tutto è molto confuso, soprattutto perché il trono di Valentina è ancora agli inizi, ma già due corteggiatori si sono guadagnati le attenzioni della tronista: stiamo parlando di Mariano e Agostino (clicca qui per sapere tutte le anticipazioni dell’ultima puntata registrata).

Uomini e Donne: l’uomo ideale di Valentina Dallari

Ma come deve essere l’uomo ideale di Valentina Dallari? La tronista di Uomini e Donne risponde così: “Deve piacermi dal punto di vista fisico, ma deve essere anche spigliato, istintivo, e allo stesso tempo, dolce. Ma mai romantico: se vedo torte, rose e candele, scappo via!”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. mariangela rita

    23 febbraio 2015 at 15:17

    Valentina, sei una ragazza intelligente……guardati dallo dallo spaccone napoletano….
    Siete agli antipodi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top