Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Manfredi Ferlicchia mi manca, lo abbraccerei”

giorgia manfredi gossipUOMINI E DONNE, GIORGIA E MANFREDI: IL PENTIMENTO DELLA LUCINI – Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, adesso ammette pubblicamente le sue colpe: alcuni suoi errori hanno portato alla fine della sua storia con Manfredi; così la studentessa di Nettuno sostiene sulla rivista Visto (intervista ripresa da MondoReality). La loro storia d’amore non è stata intaccata da problemi insormontabili, però degli atteggiamenti perpetrati nel tempo di Giorgia hanno infastidito – e non poco -, fino a farlo giungere alla conclusione di mollarla, la sua vecchia dolce metà: “Siamo diversi – dice l’ex tronista -. Dove ho sbagliato? Non c’è qualcosa in particolare, ma i miei atteggiamenti erano da correggere fin dall’inizio della nostra frequentazione. Avremmo dovuto parlare di più.” Ferlicchia, forse, aveva visto in Giorgia una ragazza più matura, nonostante la sua giovanissima età; ma non possiamo farne una sua colpa: anche perché, adesso, vuole cambiare, per correggere lati del suo carattere che anche lei odia con tutta se stessa.

GIORGIA VUOLE CAMBIARE PER AMORE – La Lucini, nonostante in recenti interviste aveva affermato di non voler più apparire, nemmeno per dire poche parole, in riviste o in programmi televisivi, adesso, però, utilizza proprio Visto per colpire il cuore del suo ex fidanzatino, convincendolo, magari, a ritornare da lei. Per amore questo e altro, non è così? E Giorgia sta giocando bene le sue carte. Lei è disposta persino a impegnarsi a fondo per cancellare quegli atteggiamenti che hanno portato alla rottura: “Di certo cambierei molte cose, a partire dai miei atteggiamenti a volte infantili. E vorrei che fosse lui ad aiutarmi a cambiare. Se avessimo una seconda chance lo autorizzerei a rimproverarmi”. Ma Manfredi sarà disposto ad aiutare la giovane ragazza, o, magari, vuole che alcune cose le capisca da sola, e aspetta, così, quel momento buono in cui lei cambi veramente?

IL SOGNO DI GIORGIA – Giorgia Lucini, ora, ha un unico grande sogno: riabbracciare il suo uomo. Ma a una condizione, dice: solo se lui l’ama ancora ed è disposto a incamminarsi, di nuovo con lei, nella strada dell’amore: “In questo momento non c’è cosa che vorrei più al mondo. Si, ci tornerei per tutta la vita. Se gli potessi parlare di persona penso che prima di tutto lo abbraccerei. Mi manca…Poi gli direi che vorrei essere io a fare di tutto per renderlo felice e farlo sentire importante. Anche se è finita, Manfredi è e sarà sempre il mio principe”.

Fonte: Visto

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top