Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Emanuele, Flavia e Alessia: perchè attacca i preferiti?

gianni-sperti-preferitiAnticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti contro i preferiti del pubblico

E’ un articolo che avevamo in mente di scrivere da tempo. Dopo avervi rivelato che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez andranno a convivere, passiamo alle vicende legate al trono classico di Uomini e Donne. Sia dalle puntate già andate in onda che dalle anticipazioni, c’è un dato di fatto che emerge, ossia la situazione che caratterizza i due opinionisti di Uomini e Donne all’interno di questa stagione. Se gli anni scorsi, infatti, Gianni Sperti e Tina Cipollari si dividevano i preferiti del pubblico, questa volta pare che l’ex ballerino si diverta a scagliarsi contro i personaggi più amati dai telespettatori. Come mai, infatti, ogni volta attacca sistematicamente Emanuele Trimarchi, Flavia Fiadone e Alessia Cammarota? Fino ad ora la sua avversione nei confronti di Alessia era fin troppo chiara e durava dal trono di Francesco Monte in cui lui, al contrario di Tina, sosteneva Teresanna. Fin qui una simpatia può starci ma come mai continua a scagliarsi anche contro Emanuele e Flavia?

Gianni Sperti attacca Alessia e Flavia

Non avevamo mai assistito ad un momento di tensione tra lui e la Fiadone fino alla puntata andata in onda due giorni fa. In quell’occasione, Sperti, dopo la scenata che Flavia ha fatto a Tommaso, a cui ha detto di non essere sicura di piacergli abbastanza, ha attaccato la ragazza dicendo che quel discorso, in caso di un suo “no” alla scelta, significava mettere le mani avanti. Perchè lui è stato l’unico a vedere del marcio nelle conclusioni, invece, plausibili della corteggiatrice? L’episodio che avrebbe raccontato, poi, Alessia Cammarota getterebbe ulteriori dubbi sulla sua imparzialità. La corteggiatrice di Aldo Palmeri, infatti, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha rivelato di un comportamento scorretto che l’opinionista avrebbe avuto nei suoi confronti, sollevando un polverone che va avanti tuttora sul web. Alessia ha preferito chiudere la sua pagina ufficiale e i suoi fans ce l’hanno sia con Gianni che con la difesa che Tina e Maria De Filippi gli hanno fatto intorno. Per quel che riguarda Emanuele Trimarchi, poi, la questione è ancora più ingarbugliata. Gianni ha sempre detto di amare le persone veraci, genuine e che hanno reazioni istintive e allora perchè ogni volta alza la mano per elogiare Marco Fantini?

Gianni Sperti contro Emanuele

Indubbiamente, il ragazzo è da ammirare per i suoi comportamenti da persona dolce e romantica, tuttavia, questi attacchi così feroci ad Emanuele da parte sua ci sembrano esagerati. Proprio ieri, vi abbiamo svelato che la scelta di Anna Munafò è prevista per la settimana prossima e speriamo almeno che in quel giorno, Gianni decida di mettere da parte le sue idee e sostenere qualsiasi decisione prenda la tronista. Non riusciamo a darci una spiegazione logica per giustificare i suoi modi bruschi per i preferiti del pubblico. Che voglia prendere il posto di Karina Cacella, sua grande amica, e sempre pronta a vedere il lato negativo di ogni gesto e parola pronunciata dai favoriti del pubblico?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top