Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Francesco Monte: aggressione a Napoli?

Francesco Monte Uomini e donne fotoFRANCESCO MONTE, AGGRESSIONE – Torniamo ad occuparci di uno dei protagonisti di quest’ultima stagione di Uomini e donne, il people show di Maria De Filippi che ha chiuso i battenti con l’estate in arrivo ma i cui protagonisti continuano a fare notizia e a sfruttare l’onda mediatica tra serate in discoteca e inaugurazioni di locali in giro per l’Italia. Del resto la coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese, frutto delle fatiche dell’ultimo trono blu, risulta essere quella attualmente più amata dal pubblico. Ma, si sa, la notorietà e il successo sono solo una parte, la più bella, della medaglia. Vi parliamo ora di un episodio diffuso dal Vicolodellenews; secondo quanto riportato da alcuni testimoni che hanno contatto il sito, durante una serata organizzata nei pressi di Napoli con Francesco Monte la situazione è degenerata e quello che doveva essere un momento di festa con l’incontro della fan con Francesco si è trasformato in qualcos’altro.

FRANCESCO E TERESANNA, UOMINI E DONNE – Ora, le versioni giunte sono due: una parla di una sorta di aggressione subita dal tronista che ha dovuto ricevere insulti e anche qualche calcio; c’è poi chi si è semplicemente lamentato dell’organizzazione dell’evento che non ha permesso ai presenti di godersi la serata per l’eccessivo numero di gente presente. Ma passiamo al resoconto dettagliato di entrambe le segnalazioni. Come dicevamo la prima segnalazione ha colorato con tinte forti la serata in discoteca del tronista. Secondo quanto riportato, sono volati “insulti e mazzate” per il povero Francesco Monte; sempre secondo questo resoconto i bodyguard troppo esaltati si sono trovati in difficoltà a causa di una massa esagerata di persone; nella confusione sembra che una ragazza sia riuscita a tirare un calcio tra le gambe a Francesco che si sarebbe anche preso una sberla da una signora presente alla serata; il tutto condito da insulti e da cori che gridavano a gran voce: ‘cornuto’.

FRANCESCO E TERESANNA, VIDEO – Un’altra segnalazione ha invece ridimensionato il tutto; in comune c’è il disagio per il numero elevato di persone anche se in questo caso si smentisce qualunque tipo di aggressione; Francesco ha semplicemente cercato di calmare la folla di ragazzine eccitate per la sua presenza, spiegando che se si fossero ricomposte sarebbe stato possibile fare foto e autografi, ma dopo un tentativo fallito di lasciarlo in mutande, letteralmente, l’ex tronista ha preferito abbandonare il locale. Dal diretto interessato, comunque, non sono ancora state divulgate dichiarazioni in merito.

SCOPRI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCANDO NEL VIDEO QUI IN BASSO CHE PRESENTA LA NOSTRA NUOVA AVVENTURA E TI PARLA DELLE ULTIME INDISCREZIONI SU FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE. A BREVE IL PROSSIMO VIDEO.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top