Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE, Francesco e Teresanna mano nella mano: e se non si fossero mai lasciati?

francesco monte teresanna pugliese fotoUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Le anticipazioni di Uomini e donne ci portano ancora una volta a parlare di Francesco e Teresanna. Non c’è giorno che non si parli di loro. Che si tratti di una loro partecipazione a Uomini e Donne, di una loro serata o di una nuova intervista, i protagonisti del gossip sono sempre loro: Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, con la loro storia tira e molla, ci costringono spesso ad annunciare una notizia e a smentirla subito dopo, e viceversa. Sono diventati i Robert Pattinson e Kristen Stewart italiani, i Victoria e David Beckham nostrani: come sfuggire alle loro peripezie e alle loro vicende di cuore? Per noi che ci occupiamo di cronaca rosa è del tutto impossibile ignorare i loro comportamenti e le dichiarazioni dell’uno e dell’altro per cui finiamo giornalmente con l’essere risucchiati nel loro rapporto d’amore. Proprio nella giornata di ieri, vi abbiamo annunciato che Francesco e Teresanna sono tornati ad essere una coppia, con tanto di foto che lo dimostravano completamente. I due sono stati invitati ad una festa di compleanno privata ad Ottaviano a cui hanno partecipato insieme.

FRANCESCO E TERESANNA MANO NELLA MANO – Vedere l’ex tronista e la sua fidanzata in teneri atteggiamenti con le tante testimonianze dei presenti che hanno raccontato dei loro baci e delle effusioni che sempre si scambiavano, non può che farci piacere visto che siamo i primi fans dell’amore che trionfa e che supera tutte le avversità. Eppure siamo curiosi di saperne di più su questa riconciliazione, scoprire qualche nuovo dettaglio sulle ragioni che hanno portato al forte litigio da cui è scaturita la pausa di riflessione e soprattutto su come siano riusciti a fare pace in breve tempo senza vedersi, chiarendosi magari al telefono. Infatti, durante le settimane della crisi mai nessuno, tra i fans che seguono ogni loro spostamento, a volte quasi pedinandoli, è venuto fuori con segnalazioni o dichirazioni sull’averli visti insieme. Come è possibile che abbiano risolto le cose al cellulare senza potersi chiarire a quattr’occhi? E nel caso si fossero visti, come avranno fatto a sfuggire dagli appostamenti dei fans, spesso presenti sotto casa dell’uno e dell’altro?

FRANCESCO E TERESANNA SI SONO MAI LASCIATI? – E’ soltanto un altro mistero degno dell’attenzione di Quarto Grado. Ma in fondo, a dirla tutta, cosa sappiamo noi della loro crisi? Nulla o comunque ben poco. Ci limitiamo a osservare i comportamenti di Francesco, in versione trasandata ma sempre in giro per l’Italia come se nulla fosse successo, e gli atteggiamenti di Teresanna che non ha mai fatto trapelare niente se non attraverso delle canzoni strappalacrime e frasi che sembravano un enigma da risolvere. Alle domande dirette dei giornalisti e di coloro che volevano saperne di più, poi, rispondevano unanimi utilizzando le battute di uno stesso copione: “Non posso parlare di questo, è la mia vita privata!”. Come se avessero fatto altro dal post-scelta in poi. Oggi vi lasciamo con un nostro pensiero, maturato dopo aver valutato attentamente la loro situazione: adesso li vediamo felici e contenti mano nella mano, senza nessuna notizia su un chiarimento o altro; e se non si fossero mai lasciati?

1 Comment

1 Comment

  1. laura

    20 Novembre 2012 at 10:40

    Infatti non si sono mai lasciati, hanno avuto qualche problema come accade in tante coppie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top