Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: la Pugliese voleva ingannare i fans?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Qui qualcosa non quadra. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono sempre ai primi posti tra le anticipazioni di Uomini e Donne. Cos’avranno fatto di così eclatante adesso? Più che una notizia, in questo spazio vogliamo abbandonarci ad una riflessione che ci è sorta spontanea ripensando alla sera in cui Monte ha preso in mano il microfono per annunciare la rottura con la sua fidanzata, conosciuta a Uomini e Donne. In un primo momento, presi dalla foga di informarvi a tutti i costi cosa stesse succedendo tra i Tefran, non ci siamo soffermati a pensare ai rispettivi comportamenti di Francesco e Teresanna. Perché la Pugliese è rimasta di sasso nell’ascoltare le parole del ragazzo che, senza battere ciglio, ha trasformato una bella serata con i fans in una doccia fredda per tutti loro fans? Beh, sicuramente, Terry non immaginava che Monte annunciasse la rottura così, su due piedi, in una tale occasione ma potrebbe esserci anche un’altra spiegazione.

FRANCESCO ANNUNCIA LA ROTTURA, TERESANNA TACE – Ricapitolando brevemente cosa è accaduto lo scorso 27 giugno a Pontecagnano Faiano vi riportiamo che, nel rispondere ad una domanda del conduttore, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso: “Non stiamo più insieme“. In quel preciso momento, il sangue di Teresanna, che non si aspettava affatto una simile dichiarazione, dev’essersi raggelato con la napoletana che, facendo buon viso a cattivo gioco (così come si nota da questo video), non ha potuto far altro che dire: “E’ giusto che la gente sappia.. ci sono delle ragazze che dicono non è vero, non ho capito.. è vero non stiamo più insieme da poco tempo.. la storia non è andata e l’unico vostro vantaggio è che siete i primi a saperlo stasera.. quindi non stiamo più insieme, tutto qua..“. Ma perché Teresanna è apparsa infastidita dalla scelta di Francesco di rivelare la situazione tra loro? Probabilmente non voleva che i fans lo venissero a sapere in quel modo ma, francamente, è sembrata più nervosa dell’atteggiamento del tarantino piuttosto che della rottura in sé. Non è che la Pugliese voleva tenere nascosta la notizia ai suoi fans ancora per qualche tempo?

COSA C’E’ DI STRANO NELLE FOTO DI ANDREA E CLAUDIA AL MARE?

TERESANNA VOLEVA INGANNARE I FANS? – Visti i continui tira e molla tra Francesco e Teresanna che, dopo Uomini e Donne, non hanno mai attraversato un periodo completamente roseo e senza drammi, la nostra riflessione è lecita. Forse c’era ancora speranza per loro e che magari quella non fosse una rottura come è stata ma un semplice litigio in attesa di un chiarimento? Oppure potrebbe essere che Teresanna non volesse rivelare la verità per continuare a cavalcare l’onda del successo che, si sa, in coppia è sempre più travolgente che da soli. Non è che volesse fare finta di nulla, ingannando i fans e proseguendo con le serate in coppia per qualche altra settimana? E’ innegabile che i guadagni di queste serate, infatti, siano molto più alti quando si tratta di due protagonisti di Uomini e Donne ancora uniti e felici piuttosto che scoppiati e amareggiati! Qual è il vostro pensiero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top