Connect with us
anticipazioni-uomini-e-donne-francesco-e-teresanna

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne, Francesco e Teresanna: “Io e Terry stiamo recuperando”

Anticipazioni Uomini e donne Francesco e Teresanna intervista ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA CRISI DI FRANCESCO E TERESANNA – Nuove e finalmente serene anticipazioni di Uomini e donne per tutti coloro che vivevano con ansia questi giorni cruciali per capire il futuro della coppia di Uomini e donne, Francesco e Teresanna. Dopo la segnalazione in studio da Maria di Jessica Cerniglia la coppia è stata travolta da una serie di eventi difficili da stabilire con precisione; dapprima la decisione di allontanarsi dalle telecamere che ha preoccupato molto i fan del programma, poi il silenzio: nonostante, infatti, l’ultima puntata con loro protagonisti aveva spazzato via ogni polemica, l’intervento in studio di Massimo, l’amico di Jessica che ne ha confermato in pieno la segnalazione, ha risvegliato le polemiche, soprattutto perché Francesco, venuto a sapere del contenuto della puntata, ha preferito evitare lo scontro diretto non presentandosi. Tina Cipollari, convinta del tradimento, ha urlato al mondo la sua disperazione convinta che Teresanna stessa sbagliando a perdonare così facilmente l’ex tronista. Parole che, a quanto pare, sono state ascoltate da Teresanna che una volta fuori dagli studi Mediaset non è riuscita a riprendere in mano la sua relazione con Francesco Monte. Tante sono state le voci di queste ultime settimane; chiusi nel loro silenzio stampa i due hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione: anche nelle serate erano separati e, anche in quelle in cui dovevano apparire insieme, pare che abbiano chiesto degli ingressi diversi.

FRANCESCO E TERESANNA, LA PACE – Questo almeno fino a ieri quando il blog di Isa e Chia ha pubblicato importanti sviluppi della vicenda. Il primo a rompere il silenzio ancora una volta Francesco, ormai davvero stanco per tutte le voci che circolano sulla sua relazione di coppia. La crisi c’è stata, è vero, ed è stata anche una cosa sotto gli occhi di tutti. Ma quello che sembrava essere l’epilogo di una storia d’amore si sta trasformando ancora una volta in un lieto fine. Nonostante tutti coloro che remano contro Francesco e Teresanna sembra davvero che il loro amore sia più forte di tutto così come anche l’intenzione di entrambi di non mollare e continuare ad amarsi. Ecco cosa ha dichiarato Francesco Monte durante la serata di sabato: Io e Teresanna abbiamo recuperato, contro le malelingue di chi vuole apparire”. Notizie positive anche dal versante Teresanna: una fan, presentatasi a casa di Terry, ha scambiato quattro chiacchiere con la mamma dell’ex corteggiatrice che ha confermato che la figlia e Francesco hanno ripreso a frequentarsi. Adesso quindi è ufficiale: l’uragano Jessica è passato!

 

 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA – Per quanto riguarda l’altra coppia di Uomini e donne dello scorso anno, Cristian e Tara, ci sono delle interessanti anticipazioni anche per loro. Sembra proprio che il gioco delle segnalazioni abbia fatto il suo corso ed entrambe le coppie, tra le più amate di Uomini e donne, abbiano resistito alla grande. Sia Paula che Jessica sono tornate nel loro cono d’ombra e le cose sono tornate alla normalità. Continuate a seguirci perché a breve pubblicheremo le ultime dichiarazioni esclusive di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Gallella.

JESSICA CERNIGLIA E PAULA: LE DONNE DELLA DISCORDIA

CREDETE A FRANCESCO MONTE E A CRISTIAN GALLELLA?

CRISTIAN GALLELLA CON MASSIMO: COSA FANNO I DUE INSIEME?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top