Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca vince l’esterna con Eugenio ma Eleonora è la più felice

uomini-e-donne-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Eccoci tornati a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo esserci occupati di Andrea Offredi corteggiato a suon di insulti da Claudia, Stefania e Gabriela, riprendiamo in mano le redini del trono di Eugenio Colombo. A Uomini e Donne, ieri, si vociferava che il tronista fosse finalmente pronto per fare la sua scelta, che fosse giunto a pronunciare il nome di colei che avrebbe voluto al suo fianco. Ci speravano i telespettatori, il pubblico parlante e soprattutto Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, le quali non vedevano l’ora di mettere fine a questo triangolo ormai insostenibile. Invece, ecco che le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno rivelato che le due hanno dovuto dare vita ad una nuova gara, realizzata sulla falsa riga di quella di due settimane fa, volta ad aggiudicarsi un posto nell’unica esterna di Eugenio. Ed ecco di nuovo Francesca ed Eleonora scervellarsi a trovare qualcosa di speciale per poter catturare l’attenzione di Colombo.

ELEONORA E FRANCESCA SORPRENDONO EUGENIO – Francesca, dopo aver pianto tutte le sue lacrime per la decisione di Eugenio di uscire con la sola Eleonora, ha deciso di reagire e di mostrare all’oggetto dei suoi desideri frammenti della sua vita. La Del Taglia, dunque, va dal parrucchiere e a fare shopping in un negozio di intimo con lo scopo di comprare un regalo per loro. Dopo i suoi giri torna nella sua azienda e mostra ad Eugenio il posto in cui lavora, i colleghi e i cugini che testimoniano che lei è davvero molto presa da lui. La ciliegina sulla torta è vedere lei mentre tira delle freccette sulla foto di Eleonora. La Mandaliti sorride di lei nella puntata di Uomini e Donne, spiegando che non sa fare altro che parlare di lei e che le sue esterne sono prive di contenuti. Dopodichè, tocca a lei, far vedere ad Eugenio come si svolge la sua vita. Il parrucchiere e lo shopping ci sono sempre ma cambia il resto. Eleonora si fa vedere nell’autofficina dove lavora e mostra il telone con i loro volti che ha realizzato insieme al suo capo e ai suoi colleghi. Sul finire si fa vedere con la sorella che conferma quanto lei sia legata ad Eugenio. In studio si scatena la bagarre per questi due video. Il pubblico parlante e Tina si scagliano contro Francesca, colpevole, secondo loro, di avere ostentato la sua ricchezza mentre dicono di aver trovato l’esterna di Eleonora molto più naturale e veritiera.

ELEONORA PERDE L’ESTERNA CON EUGENIO MA E’ LA PIU’ FELICE – Come se non bastasse, Francesca incappa in una frase molto infelice. Pizzicata da Alfonso che l’accusa di pensare ancora ad Andrea, la Del Taglia reagisce dicendo che ha scelto Eugenio perchè le piace di più. Colombo rimane impietrito all’ascolto di queste parole e si arrabbia con lei spiegandole che avrebbe dovuto rispondere specificando: “Mi piace solo Eugenio e non Eugenio mi piace di più“. Al termine della puntata di Uomini e Donne, pur annunciando di voler fare l’esterna con Francesca, Eugenio esprime molti dubbi sul fatto che uscirà davvero con lei visto che non ha avuto alcun riscontro positivo in questa registrazione. Dunque, anche se Eugenio farà l’esterna con Francesca, è Eleonora a sentirsi vincitrice!

3 Comments

3 Comments

  1. Ketty

    3 aprile 2013 at 18:19

    Eleonora sei il numero 1…spero k Eugenio sceglie te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top