Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Amedeo rivali

nuovi-tronisti-uedAnticipazioni Uomini e Donne 9 Febbraio: Valentina non si fida di Mariano

Oggi, 09 Febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che vede come protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Dopo l’immancabile esibizione di Tina Cipollari, oggi in versione Anna Oxa, la puntata si apre con un’esterna di Valentina e Gianluca. Durante quest’ultima il corteggiatore rivela a Valentina che Mariano, si sarebbe espresso in modo poco elegante nei suoi riguardi, tanto che la tronista prende la decisione di annullare l’esterna che avrebbe dovuto girare con lui in un ristorante. Mariano, seccato dalle insinuazioni fatte dal rivale Gianluca, chiede di poter chiamare Giacomo (rimasto a casa a causa dell’influenza) per cercare di smentire quanto detto. Detto fatto, Giacomo smentisce ma a Valentina non basta. A questo punto lo studio si divide: Jack chiede alla tronista perché mai ponga tutta questa fiducia alle parole dette da Gianluca, Tina prende le difese di Mariano e Amedeo consiglia alla collega di chiarire subito la questione con il diretto interessato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e le indecisioni su Nadia

La puntata di Uomini e Donne prosegue con Amedeo Andreozzi che questa settimana ha incontrato Nadia. L’esterna si è svolta in un ristorante elegante perché la corteggiatrice desiderava un posto che rispecchiasse il suo modo di essere. Probabilmente per i suoi modi di fare Nadia è una delle corteggiatrici più criticate e, quando Amedeo le chiede quale potrebbe essere il motivo, la ragazza risponde che è solo l’invidia a far parlare la gente. Ma le domande indiscrete non finiscono qui: Amedeo vuole sapere cosa farebbe se Fabio le chiedesse di uscire. Lei in un primo momento risponde che ci farebbe un pensierino ma, in studio, dopo aver visto la reazione di Amedeo che la definisce una ragazza contraddittoria, decide di dichiararsi per lui.

Uomini e Donne 09 Febbraio: Fabio Colloricchio contende le sue corteggiatrici

Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, 09 Febbraio, vediamo Fabio impegnato in un esterna con Jessica: la ragazza, scesa in studio per entrambi i tronisti, ammette che il suo tipo ideale dovrebbe essere moro e con gli occhi scuri. Parla a Fabio di un passato non facile, spiegando che quello di cui ha bisogno adesso è un uomo che sia sicuro di sé. Solo dopo aver visto l’esterna tra Jessica e Amedeo, Fabio capisce quello che la corteggiatrice gli aveva tenuto nascosto: a 16 anni ha avuto un figlio. Il tronista la invita allora a parlarne con gioia perché i figli, si sa, sono una cosa bellissima. A seguire assistiamo ad un’esterna sul ghiaccio tra Fabio e Nicole: il tronista non è convinto dalla ragazza (che aveva già avuto il piacere di conoscere fuori dallo studio) e la definisce furba. Più convinto sembra invece Amedeo che decide a sua volta di conoscere meglio Nicole. I due ragazzi si sono incontrati in un locale, hanno giocato insieme e hanno trovato un punto in comune: il coraggio. Fabio, dopo aver visto l’esterna, si definisce senza parole: la rivalità tra lui e Amedeo non sembra avere fine e, in studio, partono le critiche! La puntata prosegue poi con l’ingresso in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Clicca qui per sapere cosa è successo. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top