Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio nel pallone: meglio la cena con Francesca o la pizza con Eleonora?

eugenio-colombo-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – Le anticipazioni di Uomini e Donne sono sempre seguitissime e quest’oggi vogliamo porvi davanti ad un nuovo interrogativo. L’assist ce lo fornisce Eugenio Colombo che, ieri durante la registrazione del trono blu di Uomini e Donne, si reso protagonista di due momenti diversi con Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. Da settimane si aspetta la scelta di Eugenio, una decisione che, al posto di avvicinarsi sembra sempre più lontana per noi tutti telespettatori di Uomini e Donne che, tutte le volte, aspettiamo solo le anticipazioni della puntata in attesa di scoprire se Eugenio abbia pronunciato il nome della sua futura fidanzata. Oggi, dicevamo, approfittando delle anticipazioni di ieri, vi chiediamo di darci il vostro personale parere circa le due esterne che Colombo ha girato separatamente con Francesca e Eleonora. Quale gli sarà piaciuta di più e gli è rimasta nel cuore?

EUGENIO DIVISO TRA FRANCESCA E ELEONORA – Dopo la scorsa registrazione di Uomini e Donne, dopo la gaffe di Francesca, che non era stata chiara nell’esprimere la sua unica e sola preferenza per Eugenio, il tronista l’ha voluta vedere in camerino per chiarire la situazione. La Del Taglia ha tentato in tutti i modi di farsi capire e, alla fine, dichiarando il suo amore ad Eugenio, sembra che ci sia anche riuscita. Colombo ha detto di non essersi sentito speciale nel paragone con Andrea Offredi, che, come vi abbiamo detto nel nostro articolo precedente, ha le idee più chiare rispetto alla sua scelta, e di essere rimasto deluso dalla sua risposta ambigua. Sentendo le urla di Francesca provenire dal camerino di Eugenio, ecco che Eleonora va a consolarlo e a coccolarlo, vivendo con lui un bel momento di tenerezza. Eugenio, che aveva scelto Francesca per l’esterna, le fa una sorpresa e le organizza una cenetta molto intima in cui i due hanno modo di lasciarsi il passato alle spalle e di stare bene insieme, nonostante tutto. Non contento di aver visto la sola Francesca, Eugenio finisce con l’accettare anche l’invito a pranzo di Eleonora. La corteggiatrice di Uomini e Donne lo porta nel bar dove è solita mangiare durante la sua pausa pranzo, dopodichè mangiano una pizza all’aperto mentre sono seduti su una panchina. Anche in questo caso, i sorrisi e gli sguardi complici si sprecano tra i due che, ancora una volta, dimostrano di essere molto legati a livello mentale.

MEGLIO LA CENA CON FRANCESCA O LA PIZZA CON ELEONORA? – Tornati in studio, gli opinionisti tutti e il pubblico parlante non possono fare a meno di non notare la differenza tra Francesca ed Eleonora. La Del Taglia, infatti, si prende della bambina capricciosa e viziata che sa solo urlare quando non ottiene quello che vuole mentre alla Mandaliti vengono riconosciute altre doti quali la maturità, la sobrietà e un modo di fare più pacato ed elegante. Il dito viene nuovamente puntato, poi, sulla diversità delle sue esterne, in riferimento all’opposto stile di vita che conducono le due corteggiatrici. Eugenio quale delle due esterne avrà preferito: meglio la cena al ristorante con Francesca o la pizza su una panchina con Eleonora? Fateci sapere la vostra!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top