Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: la Del Taglia è incinta?

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

La copertina del settimanale Visto in uscita oggi ci ha destabilizzato. Le anticipazioni di Uomini e Donne, in questo giovedì, ci parlano di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali hanno rilasciato una bella intervista in occasione dei loro primi quattro mesi insieme. Cosa pensereste se leggeste un titolo come “Siamo arrivati in paradiso e adesso aspettiamo Eva“, sapendo che questo è il nome che la coppia ha già rivelato di voler dare alla propria figlia un domani? Le fanpage dedicate a Uomini e Donne e alla stessa coppia di fidanzati si sono posti la stessa domanda con fans scatenati che già si complimentavano con Eugenio e Francesca per la lieta notizia. Ma prima di rivelarvi come stanno le cose, rimaniamo nell’ambito dell’intervista. Come sono stati questi primi mesi di fidanzamento per gli Eufran? “Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e Donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi“.

NUOVA SFIDA DEL TORNEO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINIE DONNE! VOTATE QUI!!

Francesca Del Taglia è incinta?

Anche Francesca non può far altro che ribadire il concetto già espresso dal suo fidanzato: “Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita“. La coppia non potrebbe essere più felice e più unita al momento ma cosa sarebbe successo se non avessero mai partecipato a Uomini e Donne? Si sarebbero innamorati lo stesso? Loro sono unanimi nel rispondere che, considerata l’attrazione fisica che c’è e il fatto di non poter stare separati per più di ventiquattr’ore, non sarebbe cambiato nulla e che, se si fossero conosciuti in un’altra sede avrebbero ugualmente iniziato una storia d’amore. Eugenio è un vero romanticone e non fa mistero di vivere una vita più bella da quando c’è Francesca al suo fianco. Spesso, inoltre, rivedono anche le esterne svolte a Uomini e Donne: “Lo facciamo tutti i giorni. Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori“.

FRANCESCO MONTE SI E’ FIDANZATO CON CECILIA RODRIGUEZ!!

Eugenio e Francesca svelano l’arcano

Dulcis in fundo, sveliamo l’arcano sulla presunta gravidanza della Del Taglia. E’ la sua pagina ufficiale di Facebook che puntualizza la notizia. In realtà, è ancora presto per la cicogna e Francesca non aspetta nessun bambino; è il settimanale che, giocando con il nome femminile preferito dalla coppia, ha pensato bene di associarlo al “paradiso” che stanno vivendo. Ogni cosa a tempo debito!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top