Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE, Eugenio Colombo perde Carla Genovese: “Lui ha già scelto”

uomini e donne eugenio colombo ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Quest’oggi Uomini e Donne ci ha regalato un’intera puntata dedicata al trono over e alla gara di ballo (per la gioia di molti), ma noi vogliamo tornare sulle anticipazioni di Uomini e donne del trono blu registrato ieri pomeriggio. Nel nostro articolo di questa mattina, vi abbiamo parlato delle vicende che ne hanno caratterizzato lo svolgimento ma abbiamo omesso di documentarvi su un particolare che di certo non può passare inosservato. Ci riferiamo a Carla Genovese, la corteggiatrice che ha deciso di battere in ritirata, rinunciando alla conoscenza di Eugenio Colombo. La ragazza, che molti vedono molto simile a Manuela Arcuri nell’aspetto fisico, era uscita qualche volta con tronista che, fino ad ora, per lei non ha fatto altro che dimostrare un interesse altalenante, rivolgendo le sue attenzioni esclusivamente a Francesca Del Taglia e a Eleonora Mandaliti, le uniche che sembrano averlo preso in questa prima parte di percorso. Lei, invece, Carla, è stanca di dover aspettare che Eugenio decida di darle un’occasione per conoscerla meglio e ha scelto di andare via.

CARLA GENOVESE LASCIA UOMINI E DONNE – “Finalmente ho la possibilita’ di scrivervi. Purtroppo fino ad ora le regole del programma non me l’hanno permesso, l’avrei voluto fare miliardi di volte per ringraziarvi di tutto il calore che mi avete dato… davvero non me l’aspettavo!!! Grazie!!! Io, oggi, come gia’ sapete, ho lasciato il programma!!! Non mi sentivo piu’ motivata nel restare lì per qualcuno che per me ha già scelto: il mio percorso è stato particolare, mi sono dovuta guadagnare tutto e nonostante tutto l’interesse di Eugenio si rivolgeva sempre da qualche altra parte. Sinceramente, non mi sento una donna da tenere seduta come una bambola su di uno sgabello, la mia persona e la mia personalita’ purtroppo in questo contesto non sono uscite un po’ perchè sono stata sfortunata e forse un po’ anche per colpa mia. Nonostante tutto è stata davvero un’esperienza bellissima, mi sono divertita tantissimo e mi rimarrà per sempre un bel ricordo. Redazione e produzione si sono comportati con me in modo fantastico, non mi hanno fatto mancare nulla e mi hanno sempre fatto sentire a casa … grazie ancora del sostegno a voi e alle admin … Carla”.

 

EUGENIO COLOMBO E’ GIA’ ARRIVATO AD UNA SCELTA? – Con queste parole la Genovese si congeda dal programma, spiegando ai suoi sostenitori, più di 13.000 nella sua pagina ufficiale, i motivi che l’hanno spinta a rinunciare all’opportunità di Uomini e Donne. E’ una ragazza molto determinata, con un forte autostima che non le permette di rimanere nella trasmissione a scaldare la sedia. Inoltre, poi, secondo il suo pensiero, sarebbe stato inutile restare per un uomo che ha già scelto. Ma a chi si riferisce Carla? Eugenio chi avrebbe scelto? Noi, quest’intervento, lo intepretiamo come favorevole ad Eleonora visto che il tronista sta scalando le montagne per conquistarla, stando attento alle mosse da fare e cercando di fare meno errori possibili con lei. Carla voleva intendere che sarà la bionda la sua scelta?
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top