Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi compleanno: la scelta è il regalo di Anna?

anna-emanuele5Anticipazioni Uomini e Donne, il compleanno di Emanuele Trimarchi

E’ un giorno molto importante per i fans del trono classico di Uomini e Donne e soprattutto per coloro che tifano Emanuele Trimarchi. Come potete vedere dalla foto in apertura, infatti, il corteggiatore romano qualche ora fa ha inviato alcune foto alla sua pagina ufficiale di Facebook per condividere i festeggiamenti per il suo compleanno. Emanuele, oggi 26 gennaio, compie ventiquattro anni e ha voluto vivere il momento del brindisi e della consueta foto della torta insieme ai suoi fans e a coloro che gli vogliono bene. Questa giornata, negli ultimi tempi, è stata molto attesa dai telespettatori di Uomini e Donne e su Facebook, dopo la messa in onda della scorsa puntata del trono classico in cui Anna Munafò lo eliminava con la scusa dei suoi ventitrè anni, facevano dell’ironia: “Almeno così la prossima volta non potrà dire che la colpa è dei suoi ventitrè anni, visto che ora ne ha ventiquattro” – dicevano scherzando ieri alcune fans. Ma tralasciando la simpatia è il caso di passare alla situazione attuale che lega Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi?

Dopo la puntata che abbiamo visto venerdì, infatti, in cui si è visto Trimarchi lasciare Uomini e Donne, ne sono state registrate altre due che, invece, ci conducono in tutt’altra direzione. Dopo la sorpresa che Emanuele ha fatto ad Anna, andandola a trovare in Sicilia (leggete qui), il clima, tra loro, si è disteso notevolmente portando Anna a capire di essere in procinto di fare la sua scelta a Uomini e Donne. La tronista ha fatto sapere di essere molto dispiaciuta per colui che non sarà la sua scelta e di essere molto in difficoltà nel parlare alla persona in questione. Tuttavia, di recente, abbiamo provato a mettere insieme tutti gli indizi, arrivando alla stessa conclusione a cui sono già giunti gli appassionati del trono classico, ossia che quello che c’è tra Anna e Emanuele è qualcosa di speciale, un feeling che è sbocciato fin dall’appuntamento al buio e che neanche il corteggiamento serrato di Marco Fantini è riuscito a minare. Al cuor non si comanda e Anna, pur temendo che Trimarchi non faccia per lei e che dopo Uomini e Donne la loro storia possa durare poco, si trova costretta a dare retta ai suoi sentimenti.

Il compleanno di Emanuele Trimarchi foto

In realtà, negli ultimi tempi, la Munafò è stata aspramente criticata dai fans della coppia, i quali, dopo aver visto le ultime puntate, hanno dato pienamente ragione ad Emanuele. Ieri sera, la tronista, per rispondere a chi l’ha attaccata, ha postato anche un messaggio molto mirato su Facebook: “Un bacio a tutti belli buoni e brutti …E ricordatevi una cosa ….quando puntate il dito contro una persona sappiate che tre sono puntati contro voi stessi !! …non mi credete ? Provate a puntare il dito in questo momento e guardate la vostra mano“. Nell’attesa di conoscere quale sarà il giorno della fatidica registrazione della scelta di Anna, facciamo ad Emanuele i nostri migliori auguri di buon compleanno!

2 Comments

2 Comments

  1. Jenny

    26 gennaio 2014 at 13:23

    Spero che Anna farà la scelta che si sente fare..❤
    Spero che la renderà felice per sempre sia lei che il suo futuro compagno❤❤
    Buon futuro anna❤❤❤

  2. nancy

    28 gennaio 2014 at 17:14

    Ti auguro tutta la fortuna d questo mondo e spero che sceglierai emanuele …l ‘ amore non e sempre facile da capire ma se t prende …e dico se t prende non puoi dire mai d no al cuore ;)❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top