Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi bacchetta i fans di Marco Fantini: “Imparate l’educazione”

emanuele-trimarchiAnticipazioni Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi sbotta su Facebook

E’ incredibile quello che sta accadendo su Facebook negli ultimi minuti. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, dopo averci parlato di ciò che è accaduto ieri pomeriggio in trasmissione e dopo aver scoperto la verità sulle intenzioni di Tommaso Scala, ci parlando ancora una volta di Emanuele Trimarchi, il quale è stato offeso pesantemente dai fans del suo rivale di trono Marco Fantini. In realtà, è stata una frangia di persone ad insultare Emanuele in seguito alla registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio dandogli del disoccupato, del nullafacente e del povero, tutti termini dai quali, oltre a dissociarci pubblicamente, prendiamo le distanze. Forse, il trono di Anna Munafò è arrivato a trascendere un pò troppo nel personale con le vite private dei vari protagonisti che non dovrebbero mai essere oggetto di critiche e tantomeno di scherno. Quest’oggi stigmatizziamo fortemente ciò che è accaduto sul web in queste ore anche se, dobbiamo dire, è stato lo stesso corteggiatore di Uomini e Donne (che recentemente ha trovato lavoro dopo un periodo difficile), ad intervenire sulla sua pagina ufficiale, rispondendo per le rime ai suoi detrattori.

Emanuele contro i fans di Marco Fantini

Il suo sfogo non si è fatto attendere e conoscendo un pò il suo carattere istintivo e genuino attraverso il suo percorso a Uomini e Donne, dobbiamo ammettere che il romano è stato fin troppo signore: “Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perchè voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca” – ha fatto sapere Trimarchi senza scendere mai al livello di chi l’ha offeso – “Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignità, l’educazione ed il rispetto per il prossimo le tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi!“. Il suo ultimo saluto era rivolto alle fans e ai tantissimi telespettatori che lo sostengono a Uomini e Donne e come persona. Con quest’articolo, naturalmente, non vogliamo screditare Marco Fantini perchè sappiamo che, sicuramente, anche lui si sarà intimamente dissociato da tali uscite infelici ma abbiamo voluto dare risalto anche all’altra faccia di Emanuele.

Emanuele Trimarchi si difende dalle offese

Il corteggiatore, infatti, è irruento, simpatico e gioviale quando si tratta del contesto televisivo ma dimostra di essere una persona seria e meritevole di rispetto anche fuori dagli studi Elios, quando affronta le problematiche della vita reale. I suoi tantissimi fans continuano a sostenerlo e considerarlo il loro guerriero mentre noi ci auguriamo di non dover leggere più simili insulti o commenti cattivi sulla sua persona, un ragazzo di ventitré anni che, in fondo, non sta facendo altro che corteggiare Anna Muanfò come ritiene più lecito. Trimarchi, malgrado l’ironia e qualche discussione in studio, non si è mai permesso di offendere così pesantemente il suo rivale in amore per cui sarebbe ora che anche queste persone smettessero di denigrarlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top