Connect with us
tronisti 2016

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: eliminazione a sorpresa e primi baci

tronisti 2016Uomini e Donne, Claudio D’Angelo si sbilancia: arriva il primo bacio

Grandi sorprese nella registrazione di Uomini e Donne tenutasi oggi, iniziata subito con un’eliminazione davvero inaspettata. È Lorenzo, il corteggiatore toscano che tanto era piaciuto nella scorsa puntata, ad autoeliminarsi a causa del poco interesse visto in Clarissa rispetto ad altre sue esterne. La tronista non lo trattiene anzi, elimina altri corteggiatori tenendone solo 4 (tra cui Miguel). Poi si passa alle esterne di Claudio D. che vede Valentina: tra loro scambio di massaggi che il tronista dirà abbastanza imbarazzante, scatenando le polemiche in studio di Tina e Ginevra. Parte poi l’esterna con Sonia dove si parla di Ginevra che, in studio, la critica; segue proprio l’uscita con quest’ultima, per la quale Claudio dimostra grande attrazione, nonostante la differenza d’età tra i due. Ma è la seconda esterna con Sonia a lasciare il pubblico senza parole: lei lo attende in macchina davanti alla stazione, poi sull’erba, la corteggiatrice gli mette il braccio intorno al collo e tra i due scatta un bacio.

Trono Classico e Gay, Clarissa stupisce: duro stop con Miguel

Si passa a Clarissa che, subito dopo la puntata, ha incontrato Miguel in camerino per un chiarimento, visto che il corteggiatore non ha apprezzato alcuni suoi comportamenti. Va poi in onda l’esterna con Simone che manda alla tronista dei fiori con un invito a cena. A lume di candela, i due si conoscono e il feeling è evidente, tanto che in studio si notano gli occhi diversi con i quali Clarissa lo guarda. Male ancora con Miguel che va a trovarla a casa per chiarire, ancora una volta, il suo comportamento. La tronista, però, non apprezza l’interessamento alle figure che fa col pubblico e lo vorrebbe più interessato a l’interesse che lei dimostra per gli altri. Si conclude con l’esterna con Luca: svela di aver vinto nel 2013 il concorso di Mister Italia e di avere con lei molti punti in comune, ma Clarissa non si fida al 100%.

Riccardo e Martina, arriva il primo bacio ma il tronista fa un passo indietro

Si arriva a Claudio S, che in esterna confessa di aver capito di fidarsi di Francesco, mentre con Mario il feeling continua a crescere. Intanto per lui e Claudio D arrivano nuove persona da conoscere, così come per Riccardo che ha visto in esterna Martina. Tra loro una bellissima esterna ricca di tenerezze e culminata con un bacio di cui, tuttavia, Riccardo si dice dispiaciuto. Confessa infatti che, pur non volendolo sminuire, questo bacio per lui è arrivato troppo presto, affermazione che lascia Martina senza parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top