Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora sponsorizza Claudia con Andrea: “Lei fa tutto con il cuore”

uomini-e-donne-eleonora-mandaliti-claudia-dagostinoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi abbiamo scelto di parlarvi di un’amicizia tra donne, tanto speciale quanto rara. Le due protagoniste di tale rapporto sono Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino, due ragazze che hanno avuto modo di conoscersi all’interno del trono blu di Uomini e Donne. Eleonora è colei che, fino all’ultimo, è stata la possibile nuova fidanzata di Eugenio Colombo, cosa che non è, poi, avvenuta solo perchè il tronista ha scelto di spiazzare tutti e regalarci un colpo di scena incredibile. Claudia, invece, si sta giocando ancora oggi il futuro con Andrea Offredi, il modello di Cologno al Serio che tra poche settimane farà la sua scelta a Uomini e Donne. Sarà lei la sua nuova fiamma? Il pubblico si augura che la preferenza di Andrea ricada proprio su di lei, tuttavia, siamo certi che le sue rivali Gabriela Barrios e Stefania Zappa le daranno filo da torcere fino all’ultimissima esterna.

ELEONORA MANDALITI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Ma in questo spazio non vogliamo parlare di amore o di coppie ma, come dicevamo prima, di amicizia. Non è facile trovare un’amica sincera e onestà nella nostra vita quotidiana, figuramoci se Eleonora pensava di trovarla a Uomini e Donne. E, invece, la vita puà regalare sorprese in ogni momento e, malgrado la delusione per la mancata scelta di Eugenio, ecco che, invece, per la Mandaliti il suo percorso a Uomini e Donne non è stato del tutto amaro perchè le ha dato la possibilità di conoscere e apprezzare Claudia. La D’Agostino si è dimostrata un’amica molto fidata per Eleonora, una ragazza che pare le sia stata molto vicina anche nell’immediato discorso con Eugenio, quando lui le ha detto che se non la sceglieva, la cosa fosse da attribuire alla distanza e al suo carattere chiuso. Ebbene, in quell’occasione, oltre alla sorella Jolanda a fornire alla romana una solida spalla su cui riversare le sue lacrime è stata proprio Claudia che le ha ribadito il suo affetto sincero e incondizionato. E adesso, come vede Eleonora il trono di Andrea Offredi? Al sito di Isa&Chia, la splendida mamma ha fatto la sua previsione, o meglio, ha espresso il suo desiderio: “Sinceramente il suo trono non l’ho capito più di tanto, ma del resto non ho capito tanto bene neanche il mio! Chi sceglierà? AIUTO, sono l’ultima a poter esprimere un parere! Mi auguro la persona che davvero gli interessa. Io amo, adoro e impazzisco per Claudia: tra di noi è nata una sana e vera amicizia, ci siamo scelte dal primo giorno”.

ELEONORA SPONSORIZZA CLAUDIA CON ANDREA – Eleonora, nonostante il brutto epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne, sponsorizza Claudia D’Agostino ed elenca le sue tantissime qualità ad Andrea: “Sincera, onesta, simpatica da morire, dolcissima..  le qualità che cerco nelle persone! Non ci troviamo spesso d’accordo con le scelte che fa, tipo tornare per lui… ma lei le fa con tutto il cuore, quindi ha fatto bene a seguirlo!”. Eleonora è sicura che la D’Agostino non debba temere nessuna delle altre corteggiatrici di Andrea: “Le sue rivali? Stefania mah, Gabriela bah! Spero di essere stata esaustiva!”. Andrea seguirà il consiglio di Eleonora?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top