Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora pizzica Eugenio: “Se era innamorato di Francesca, è stato bravo a nasconderlo”

eleonora-mandaliti-eugenio-colomboANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Apriamo oggi le nostre anticipazioni su Uomini e Donne, parlandovi di Eleonora Mandaliti e di una recentissima intervista che ha rilasciato al sito di Isa&Chia. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, terminata con la mancata scelta da parte di Eugenio che le ha preferito Francesca Del Taglia, ecco che Eleonora si è lasciata andare ad una lunga ed intima intervista rispetto a quello che è stato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Per Eleonora la partecipazione a Uomini e Donne è stata ricca di significati molto diversi e si è rivelata un’esperienza altamente formativa. Dopo la nascita della figlia Penelope è stato il primo scoglio da superare per tornare a credere nell’amore e in un uomo ed, inoltre, è stato un percorso che l’ha portata più volte a fare i conti con se stessa, obbligandola a crescere ancora di più. Eugenio e Francesca permettendo.

ELEONORA PIZZICA EUGENIO COLOMBO – L’intervista che la bella Eleonora Mandaliti ha rilasciato è molto lunga e parte fin dalle sue prima apparizioni a Uomini e Donne, quando, dopo un primo ritiro, scelse di tornare per corteggiare Diego Ciaramella, un uomo che poi non le è interessato davvero: “Non mi piaceva la sua arroganza, detesto le persone altezzose e piene di sé, e lui – in quel contesto- credo abbia mostrato il suo lato peggiore” – ha sentenziato Eleonora. La Mandaliti, dunque, dopo qualche esterna con Ciaramella, decise di tornare a casa ma è stato Eugenio, a quel punto a fermarla e a chiederle di rimanere: “Da questo momento in poi tutto cambia per me: Eugenio iniziavo a vederlo con occhi diversi, non più come il tipico ‘belloccio in cerca di fama’ ma un ragazzo comune, con la testa sulle spalle e anche abbastanza determinato“. Eugenio, in effetti, inizia a mostrarsi esattamente in questo modo per poter catturare l’attenzione di Eleonora e da ragazzo che esce con le corteggiatrici più disparate, comincia a restringere il campo alle sole Francesca e Eleonora, iniziando praticamente già da novembre la sua volata verso la scelta. La romana ricorda la differenza con cui il tronista di Uomini e Donne si approcciava alle sue corteggiatrici: “Le nostre esterne diventavano sempre più coinvolgenti, noi eravamo molto vicini e complici. Lui che mi metteva sempre al primo posto, in studio sceglieva sempre me per ballare, facevamo quasi sempre due esterne a settimana“.

ELEONORA PARLA DELLA SCELTA DI EUEGNIO – Ma veniamo agli ultimi momenti di Uomini e Donne, quando larga parte del pubblico cominciava a capire che la scelta di Eugenio, malgrado il forte interesse nei confronti di Eleonora, si indirizzava sempre di più su Francesca: “Non mi crederai, ma io fino alla fine non ho mai visto più interesse nei suoi confronti rispetto a me! Io non so se lui sia realmente innamorato di Francesca, so però con certezza che è stato bravo a nasconderlo, se fosse vero“. Dunque, con Eleonora, Eugenio è stato impenetrabile fino all’ultimo fingendo un interesse che non c’era? Per la Mandaliti, però, adesso, è tempo di guardare avanti, magari a partire da un’eventuale trono a settembre:  “Il trono per me? Chi lo sa… La redazione e la produzione sono TOP, il problema sarebbe chi ti capita davanti visti i risultati!”.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    9 maggio 2013 at 14:32

    mi dispiace ma ha ragione eleonora. eugenio ha sempre mentito. è stato furbo e molto bravo. ora basta parlare di quei due, non valgono nemmeno la metà di andrea e claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top