Connect with us
uomini-e-donne-leonardo-diletta

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE, Diletta Pagliano: le foto ambigue di Leonardo con Natalia parlano da sole

leonardo greco diletta paglianoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO E DILETTA – Torniamo ad occuparci delle anticipazioni di Uomini e donne e dei rumors che stanno coinvolgendo una delle coppie più amate degli ultimi anni. La situazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano si fa sempre più intricata con i due che non si capisce in quale situazione siano davvero. Infatti, se la bellissima mora ha fatto intuire più volte ai suoi fans di vivere un periodo negativo in amore, lui, l’ex tronista non ha speso alcuna parola per dare qualche delucidazione in più sul momento presumibilmente difficile che i due stanno attraversando. La spiegazione potrebbe essere una sola a questo proposito: può darsi che lui non stia soffrendo come lei di questa presunta rottura e, azzardando ancora, possiamo ipotizzare che sia stato proprio lui a prendere la decisione di lasciare Diletta e di interrompere la loro relazione. Ma perchè l’avrebbe fatto? Cosa gli avrà fatto cambiare idea sul fatto di costruire un futuro con la sua scelta a Uomini e Donne?

LEONARDO GRECO E NATALIA ANGELINI – Le voci che circolano da settimane sul suo conto ci parlano di un prfondo feeling nato con Natalia Angelini, un’altra vecchia conoscenza dei telespettatori del programma di Maria De Filippi. I due stanno iniziando a collaborare per quel che riguarda l’animazione di serate e l’organizzazione di eventi ed è nata, proprio per questo scopo, una pagina Facebook dei due che si occupa di promuoverli come coppia nel lavoro. Fino ad ora, malgrado i rumors che parlano di flirt tra i due, Greco ha sempre smentito che le cose stiano realmente così ma la complicità, che ogni sabato sera, quando al Bobadilla si celebra la cosiddetta “Notte dei Tronisti“, sprizza da tutti i pori tra i due la dice lunga sul semplice rapporto di amicizia che ci sarebbe tra loro. Diletta che, in tutto questo tempo, mai ha mostrato un’eccessiva gelosia nei confronti di Leonardo si dev’essere accorta della troppa confidenza tra lui e la bella Natalia, ponendosi delle domande, interrogativi che hanno l’hanno portata a capire che forse potrebbe esserci qualcosa tra i due.

DILETTA PAGLIANO COMMENTA LE FOTO DI LEONARDO E NATALIA – Proprio ieri sera, la Pagliano ha lasciato un nuovo messaggio sulla sua pagina Facebook dove riprende l’argomento: “Buonasera a tutti, volevo dire una cosa: purtroppo volendo o no certe foto ci sono e ce ne saranno molte altre col passare del tempo ambigue o meno che siano. Ad ogni modo ognuno nella vita e’ libero di comportarsi come meglio crede, indipendentemente dalla situazione ognuno sceglie la strada che vuole intraprendere. Vi saluto e vi auguro una bella serata!”. Un intervento che può sembrare pacato ma che, invece, nasconde una forte consapevolezza della situazione: Diletta non dice nulla per far presagire che la crisi o la rottura, che dir si voglia, non sia dipesa, in qualche modo, dalle foto di Leonardo e Natalia. Presto nascerà una nuova coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top