Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne, Cristian e Tara: i nuovi dubbi di Karina Cascella

Tara contro Karina Cascella ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA – Abbiamo tutti seguito con passione gli avvenimenti che hanno travolto Cristian e Tara, rendendoli protagonisti delle anticipazioni di Uomini e donne delle ultime settimane. Quasi fosse tutto pensato a tavolino, già a partire da questa estate quando cominciarono a circolare le voci di un possibile Trono delle Coppie, i primi due mesi di Uomini e donne, in particolare le puntate dedicate al nuovo trono blu, hanno presentato una marea di sorprese, colpi di scena e imprevisti che hanno fatto stare con il fiato sospeso i tanti fan del programma; peccato, però, che i veri protagonisti di questa vicenda non siano stati i nuovi tronisti ma le coppie storiche del programma della scorsa edizione, Francesco e Teresanna e Cristian e Tara. Per loro, il peso di dover mettere in discussione tutto quanto: il loro amore, la loro relazione di coppia ma, cosa fondamentale, la fedeltà dei partner. Al centro dell’uragano di segnalazioni i due ex tronisti maschi: da una parte Francesco Monte dall’altra Cristian Gallella. Le due donne che si sono presentate in studio per le segnalazioni hanno creato davvero tanto trambusto tra i fan del programma; principalmente perché le due coppie di cui ci stiamo occupando hanno davvero fatto sognare chi ancora credere alla verità dei sentimenti mostrati durante il programma e vedere questi stessi sentimenti essere messi al bando da segnalazioni di dubbia provenienza non deve certamente fare piacere a nessuno.

FRANCESCO E TERESANNA, CRISTIAN E TARA: SEGNALAZIONI – Durante queste delicate registrazioni abbiamo assistito a due modi diversi di approcciarsi al problema da parte degli addetti ai lavori. La redazione senza dubbio avrebbe potuto gestire la cosa con più tatto ma, del resto, non poteva certo farsi scappare due occasioni così ghiotte che, in mano a un qualsiasi altro giornale di gossip, avrebbero certamente innalzato le vendite; quindi, per rivendicare una volta in più il primato su taluni argomenti, la redazione con a capo Maria De Filippi ha pensato bene di gestire direttamente la cosa, con i protagonisti in puntata. Scelta premiata senza dubbio dallo share in generale, sicuramente meno apprezzata dai fan delle coppie e dai ragazzi stessi che in entrambi i casi hanno preferito concludere la questione al di fuori della telecamere. In maniera più evidente ricorderete che Francesco Monte ha saltato la registrazione della puntata con in studio Massimo, l’amico di Jessica Cerniglia chiamato per testimoniare a favore della ragazza; una puntata che, con Francesco Monte in studio, avrebbe sicuramente infiammato il clima già di per sé incandescente. La sua assenza ha tolto del pepe alla questione che, proprio con quella registrazione, si è chiusa con un vissero felici e cornuti ma lontano da Maria. Espressione che ci riporta al secondo atteggiamento degli amici di Maria. Se la redazione, infatti, ha mantenuto un profilo sopra le parti per tutto il trascorrere delle registrazioni e degli eventi c’è chi fin da subito ha condannato i due ragazzi. Seppur, infatti, le due segnalazioni non possono essere equiparate, c’è chi pensa che sia Cristian che Francesco abbiano tradito le loro donne. Si tratta dell’opinionista storica del programma, Tina Cipollari e di Karina Cascella tornata, sembra stabilmente, a commentare le avventure del trono blu. Certo è che con tre nuovi tronisti e tre opinionisti lo spazio nel piccolo studio di Uomini e donne comincia a non bastare; chissà se uno degli opinionisti non stia rischiando di perdere il posto. Riguardo alla questione tradimenti abbiamo detto che Tina si è schierata contro Gallella e Monte, ma non è l’unica. La Cipollari ha trovato un degno alleato in Karina Cascella che ha demolito Cristian e Tara, anche nel momento in cui Cristian ha regalato la fedina a Tara per mettere una pietra sulla questione Paula; la Cascella ha così esoridto: “Dopo le corna arriva l’anello”.

 

KARINA CASCELLA, NOVITA’ SU CRISTIAN E TARA – Ma a quanto pare neppure questo le è bastato. A distanza di giorni torna a parlare del tradimento di Cristian sulla sua pagina facebook; sembra proprio che non voglia far passare sotto silenzio quanto accaduto; leggete cosa ha dichiarato: “Ragazzi, ognuno nella vita è libero di credere a ciò che vuole e a ciò in cui ha bisogno di credere. Certe cose si capiscono crescendo con l’esperienza: a 23 anni ragioni in un modo e reagisci in una determinata maniera a 30 è tutto diverso; l’unica cosa importante è vivere secondo i propri principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti. Io ho fatto così e come detto in puntata non penso che le ragazze che fanno queste segnalazioni siano tutte matte. Però, come dicevo prima, ognuno fa quello che ritiene più giusto per sé. Bacini a tutti”.

Pensate che Karina abbia ragione? E’ giusto che continui a parlare di Cristian e Tara?

1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    26 Novembre 2012 at 15:43

    guarda proprio tu karina non devi proprio parlare sinceramente ….perche anche tu hai le corna …e pure contenta …quindi prima di giudicare guardati il tuo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top