Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Cristian e Tara (FOTO). Novità tronisti prossima stagione

cristian-e-tara-uomini-e-donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARACristian e Tara torneranno a Uomini e donne? Mi dispiace deludere i fan della coppia, ma secondo le anticipazioni che girano sul web non ci sarà il tanto chiacchierato trono delle coppie, che doveva vedere protagonista Cristian e Tara insieme a Francesco e Teresanna, ad aprire la prossima stagione di Uomini e donne. Non solo non ci saranno Cristian e Tara, ma sembra che la notizia sul trono delle coppie sia stata una vera e proprio bufala. Cristian e Tara si godono il momento di popolarità facendo moltissime serate insieme, ma il loro piccolo sogno d’amore sta iniziando a realizzarsi. Hanno iniziato a convivere in una casa presa in affitto a Vigevano, città d’origine dell’ex tronista di Uomini e donne, e nei loro progetti ci sarebbe anche il matrimonio. E’ solo un’indiscrezione, ma la coppia è così felice che non è escluso che possano convolare a nozze nel breve periodo.

UOMINI E DONNE PROSSIMI TRONISTI TRONO BLU – La redazione di Uomini e donne non ha ancora comunicato i nomi dei prossimi tronisti del trono blu e del trono rosa. Da mesi circolano con insistenza alcuni nomi. Si parla di Stefano Monte, il fratello di Francesco che proprio a Uomini e donne ha trovato l’amore con l’ex tronista Teresanna Pugliese. Il ragazzo piace molto a Maria De Filippi che proprio in occasione della scelta del fratello ha mostrato la sua simpatia per lui. L’altro nome papabile è quello di Antonio Passarelli. Il ragazzo potrebbe riscattarsi a Uomini e donne, visto la cocente delusione di Teresanna, ma non sappiamo se la redazione lo abbia effettivamente considerato, visto che ha fatto vari tentativi di rovinare la scelta di Francesco Monte. Potrebbe non sorprendere vedere sul trono Gabrio Gamma, altro preferito di Maria, che lasciò lo studio con la tronista Chiara Sammartino in malo modo, visto che avevano mentito a tutti perché si vedevano fuori dagli studi.

UOMINI E DONNE TRONO ROSA – Sul trono rosa potremmo ritrovare Chiara Carlini oppure Alessia Cammarota, non scelta di Francesco Monte. Ma sembra che nelle ultime ore sia circolato anche il nome di Selvaggia Roma, la sexy cubista che Alessio Lo Passo non scelse a causa del suo lavoro. La vera sorpresa potrebbe essere però il passaggio di Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, dal trono under al trono rosa. Le notizie non solo ufficiali e tutti i fan aspettano con ansia la comunicazione ufficiale dei prossimi tronisti di Uomini e donne.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top