Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara e i nuovi tronisti, tutte le novità

Cristian TaraUOMINI E DONNE, TARA E CRISTIAN – Sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate di tutti i tempi: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i due innamorati che il pubblico spera di rivedere presto in televisione. La loro storia iniziò quando Cristian salì al trono: il Gallella era già stato corteggiatore di Paola Frizziero che però non lo scelse e successivamente divenne tronista, abbandonando però il suo percorso poiché si era accorto di pensare ancora alla Frizziero. A Settembre 2011, consapevole di avere cuore e testa liberi, tornò a sedersi sulla sedia rossa, incontrando così Tara. Nonostante i tanti equivoci, segnalazioni su di lei, e la diffidenza di lui, ben presto Cristian si rese conto di non poter più nascondere i suoi sentimenti. Così, senza preavviso, scelse la Gabrieletto davanti a tutti, abbandonandosi ad un lungo bacio passionale durante un ballo in studio. Iniziò da allora la meravigliosa storia d’amore che ha appassionato tantissimi telespettatori.

UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI – L’avventura di Tara e Cristian ha tenuto incollati alla televisione tanti fans della coppia che speravano in un loro ritorno a Uomini e Donne, grazie alla nuova formula del trono delle coppie. Il trono delle coppie doveva prevedere la partecipazione delle coppie più amate del programma, tra cui Cristian e Tara, Teresanna e Francesco, Leonardo e Diletta, mettendo alla prova il loro amore. Ogni innamorato, sia uomini che donne, avrebbe avuto un pretendente che lo avrebbe corteggiato, mettendo così a rischio la sua storia. Tra i nomi dei vari corteggiatori, spiccava quello di Paola Frizziero, l’ex tronista che il Gallella corteggiava e per la quale aveva perso la testa. Nonostante questo, Tara non si sarebbe tirata indietro, certa dei sentimenti del suo Cristian e fiduciosa nel loro amore. Il trono delle coppie sarebbe dovuto iniziare a fine Settembre 2012, ma a quanto pare la nuova formula non avrà inizio. Cominceranno, infatti, i tradizionali troni e sono già partite da tempo le scommesse sui possibili tronisti. Per quanto riguarda il trono maschile, i più votati sono Stefano Monte, fratello di Francesco Monte, e Antonio Passarelli, ex corteggiatore e poi scelta di Teresanna Pugliese. Tra i nomi femminili, invece, si notano quelli di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte che le ha preferito Teresanna, e Roberta Ruiu, protagonisti del trono under.

UOMINI E DONNE, LE NOVITA’ – Nonostante il pubblico si aspetti vecchi personaggi di Uomini e Donne, sembrerebbe che Maria De Filippi stia pensando a nuovi volti per i prossimi troni. Voi chi vorreste? Qualcuno già conosciuto o persone del tutto nuove? Diteci voi i nomi di chi vorreste vedere sulla famosa sedia rossa.

4 Comments

4 Comments

  1. carmela

    17 agosto 2012 at 13:55

    x il trono maschile stefano va bene ma antonio no cambiamo e ke kavolo sempre la stessa gente e cosi vale anke x il trono femminile x favore cambiate e ke noia vedere sempre le stesse xsoni

  2. tina

    18 agosto 2012 at 00:07

    importante che non siano lagnosi ma vivaci brillanti e soprattutto sinceri gente nuova sarebbe meglio tutti hanno diritto ad una possibilita chi l’ha gia avuta basta che stia a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top