Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: convivenza a prova di divano (dichiarazioni)

intervista di taraCRISTIAN E TARA VICINI AI SEI MESI D’AMORE – Rappresentano, insieme a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia più seguita dell’ultima stagione di Uomini e Donne, eppure lei, Tara Gabrieletto è rimasta con i piedi per terra, senza montarsi la testa per tutta quest’improvvisa popolarità che l’ha assalita. L’amore con Cristian Galella è più forte che mai e domani festeggeranno i sei mesi insieme da quando il 9 febbraio scorso lui la scelse in studio senza nessun tipo di preavviso. A testimonianza del sentimento che la lega al modello di Vigevano, si è anche fatta fare un tatuaggio con incisa la data in cui la sua storia d’amore cominciò al di fuori delle telecamere. L’ex corteggiatrice, da qualche tempo, sta anche provando l’emozione di vivere insieme al suo Cristian nella casa che lui ha comprato nella cittadina lombarda.

UNA CONVIVENZA A PROVA DI DIVANO – In un’intervista a Eva Tremila, Tara ha rivelato i particolari del momento in cui lui le ha chiesto di convivere: “Eravamo sul divano a guardare la Tv ed è stato molto tenero perchè mi ha detto: ma lo sai che questa è anche casa tua? Perchè non vieni a vivere qui? Io l’ho guardato e gli ho chiesto: ma non è che poi, dopo tre giorni, ci ammazziamo? Lui ha riso e ora eccoci qua”. La coppia, pur cercando di trascorrere insieme la maggior parte del tempo possibile, per due giorni a settimana deve dividersi: è la stessa Tara che, ogni volta, deve prendere un treno e tornare a Vicenza per occuparsi delle ditta di autotrasporti di cui è titolare. Ma, per il resto, procede tutto a gonfie con lei che segue Cristian anche durante le sue serate.

NESSUNA GELOSIA TRA LORO – Tra loro c’è soltanto amore e neanche un barlume di gelosia. Com’è possibile? La Gabrieletto ci dice che Cristian è un fidanzato perfetto in questo: “Io sono gelosa di natura, ma devo dire che lui non mi da modi di esserlo. Se una fans si allarga troppo mi prende la mano senza farsene accorgere o tira anche me nella foto”. Chissà cosa succederà a settembre allora, quando i due fidanzati dovranno affrontare il trono delle coppie che, fino ad ora, pare essere confermato!

CONTINUATE A VOTARE AL NOSTRO FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA VALERIO SCANU E FRANCESCA MICHIELIN?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top