Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia e Eleonora: pazza serata a Roma

eleonora-claudiaAnticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti

Dopo avervi svelato qual è la nuova coppia di Uomini e Donne che sta conquistando il web a suon di anticipazioni emozionanti, è la volta di tornare indietro nel tempo e di parlare di una coppia nata lo scorso anno nello show di Maria De Filippi. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ci hanno fatto appassionare, tribolare e, infine gioire per la loro storia nata sotto i riflettori anche se la loro felicità non è durata a lungo. Era lo scorso mese di luglio, infatti, quando l’equilibrio tra loro si è spezzato, spingendo Andrea a prendere la decisione di separarsi dalla sua fidanzata. Il periodo di lontananza per loro è durato mesi, con la D’Agostino supportata dall’amica Eleonora Mandaliti, fino a quando gli ex fidanzati si sono ritrovati faccia a faccia nel corso della prima puntata della stagione di Uomini e Donne, dedicata alle coppie. In quell’occasione, il confronto è stato serrato con Claudia che riversato tutto il suo risentimento verso Andrea, colpevole, secondo lei, di aver voluto chiudere la relazione senza neanche fare i dovuti tentativi per scoprire come sarebbe andata a finire.

Andrea dimentica Andrea con Eleonora

Poi, in autunno, il riavvicinamento che ci aveva fatto ben sperare circa un ipotetico ritorno di fiamma. Li abbiamo visti molto in sintonia alla fiera sposi a cui hanno partecipato e anche nelle immagini del raduno pubblicate a fine dicembre, tuttavia, la situazione tra loro non si è mai chiarita con i fans che, negli ultimi tempi, stavano cominciando a fare domande insistenti all’indirizzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, invece, così come vi abbiamo segnalato qui, gli indizi che ci hanno portato a credere che tutto fosse ormai finito per sempre tra Claudia e Andrea: lei, evidentemente in seguito a qualche episodio spiacevole, ha deciso di non seguire più il suo ex su Instagram e di cancellarlo anche dagli amici di Facebook. Nelle ultime ore, poi, abbiamo avuto modo di vedere nuove foto di Claudia in compagnia di Eleonora Mandaliti che ci stanno facendo intuire quanto la campana stia dimenticando Andrea Offredi. Navigando tra le varie fanpage di Facebook, abbiamo scoperto che le due amiche hanno già trascorso insieme lo scorso weekend e che forse anche questo fine settimana si ripeterà la stessa cosa: ieri, infatti, è stata la D’Agostino a raggiungere Eleonora a Roma per trascorrere del tempo in sua compagnia e distrarsi.

Claudia e Eleonora, pazzo weekend tra amiche a Roma

Evidentemente libera da impegni lavorativi, Claudia ha optato per un fine settimana lungo nella capitale in modo da confidarsi con l’amica conosciuta lo scorso anno a Uomini e Donne e, perchè no, gettarsi il passato alle spalle. Dalle foto che stiamo vedendo sembra proprio che le ex corteggiatrici si siano divertite moltissimo ieri sera e che gli amici della Mandaliti abbiano contribuito a creare un atmosfera festosa e entusiasmante, senza contare le fans delle due ragazze continuano a sottolineare quanto sia belli i ragazzi presenti nelle immagini. E’ sempre un piacere vedere Claudia ed Eleonora insieme e grandi amiche: Andrea è già finito nel dimenticatoio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top