Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia e Andrea si sentono ancora: la D’Agostino svela la verità in radio

claudia-dagostinoAnticipazioni Uomini e Donne, Claudia rivela i contatti con Andrea

Dopo avervi raccontato tutti i dettagli del weekend trascorso insieme da Francesco e Cecilia, ci dedichiamo alle anticipazioni di Uomini e Donne, tornando sulla questione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata molto apprezzata durante la puntata che Maria De Filippi ha dedicato alle vecchie coppie formatesi nel suo programma, ieri pomeriggio, è stata ospite della trasmissione di Radio Manà Manà, “Non succederà Più” e, al microfono di Giada Di Miceli, ha risposto a molti degli interrogativi che, per settimane, hanno invaso i pensieri degli appassionati di Uomini e Donne. La D’Agostino ha iniziato il suo racconto parlando delle enormi differenze caratteriali che contraddistinguevano il rapporto tra lei e Andrea: “Avevamo scontri su piccole cose abituali, su cosa dovevamo mangiare, su quante sigarette dovevo fumare, su cose che non erano importanti. Ma a me piaceva che fossimo così differenti e speravo che, con il tempo, avremmo potuto trovare un punto d’incontro, un equilibrio“. Claudia è molto lucida e, a sorpresa, fa anche un mea culpa rispetto alla puntata di Uomini e Donne andata in onda.

BRUTTA DISAVVENTURA PER MICHELLE HUNZIKER A POCHI GIORNI DAL PARTO

Andrea e Claudia si sentono dopo Uomini e Donne

L’ex fidanzata di Offredi, come ricorderete, ha dato vita ad un acceso confronto con Andrea a Uomini e Donne, una discussione in cui è arrivata a tirare in ballo anche la questione della loro prima notte d’amore (leggete qui), tuttavia, con il senno di poi, ha fatto un passo indietro, spiegando di avere esagerato nel modo di rivolgersi all’ex: “In quell’occasione ho parlato di scelta mediatica ma la realtà è che io ho creduto alla scelta di Andrea a Uomini e Donne. Penso che sia stata la rabbia del fallimento e il fatto di essermi sentita ferita che mi ha spinto ad accusarlo e dirgli quelle cose. La mia rabbia repressa nasceva anche dal modo in cui ci siamo lasciati visto che la nostra storia è finita per telefono” – ha fatto sapere ai fans che l’hanno ascoltata su Radio Manà Manà. La salernitana ha ammesso di essere stata troppo aggressiva con Andrea e ha svelato che, da quella puntata, le cose sono un pò cambiate tra lei e Offredi. I due ex fidanzati, seppur soltanto attraverso dei messaggi, hanno ripreso a sentirsi in modo da poter chiarire il loro rapporto una volta per tutte e in modo civile, senza rimanere con l’astio e il rancore tipici di ogni relazione che finisce in questo brutto modo.

ILARY BLASI HA TRADITO FRANCESCO TOTTI

Claudia D’Agostino ammette gli sbagli

Dalla sue parole, così come ha fatto intendere, traspare anche l’amore che continua a provare per Andrea tuttavia Claudia è stata molto concreta a specificare di dover andare avanti senza di lui. Sul finale, poi, ne ha approfittato per ringraziare ancora una volta, così come vi abbiamo già detto qui, sia Cristian e Tara e sia Eugenio e Francesca, spiegando di essersi ricreduta soprattutto sulla Del Taglia che, a fine puntata, è andata a consolarla in camerino. Ammettere gli sbagli è sintomo di grande maturità e Claudia sembra essere cresciuta davvero tantissimo in quest’ultimo anno!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top