Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna verso la scelta: Tommaso regala un anello a Flavia, lite tra Gianni e Alessia

tronisti-uomini-e-donne1Anticipazioni Uomini e Donne, Anna indossa il regalo di Emanuele

Che è successo a Uomini e Donne? E’ appena terminata, negli studi Elios di Roma, la registrazione del trono classico avvenuta oggi all’ora di pranzo. Mentre stavamo assistendo alla messa in onda delle puntata odierna di Uomini e Donne (leggete qui le anticipazioni), ecco che alla corte di Maria De Filippi stava accadendo il putiferio. Prima di tutto, vi annunciamo che da oggi c’è un nuovo opinionista nel trono classico: si tratta di Jack Vanore, ex tronista e fidanzato di Raffaella Mennoia della redazione. Come al solito, poi, si passa ai vari troni con Anna Munafò che, come al solito, per cavalleria, sembra avere la precedenza rispetto ad Aldo Palmeri (guardate qui il video del loro incontro in stazione) e Tommaso Scala. Contrariamente alle altre volte, in cui c’era sempre qualcosa che non andava, sembra proprio che tra Anna ed Emanuele proceda tutto nel migliore dei modi: la Munafò ha chiesto alla redazione di non far scendere più ragazzi per lei e ha dichiarato di voler arrivare presto ad una scelta, focalizzandosi solo su Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi.

Anna rimane con Marco e Emanuele, Alessia litiga con Gianni

L’esterna con il romano è andata molto bene e lui ha voluto farle un regalo. L’ha portata in un negozio e le ha fatto scegliere l’abito che lei indossava oggi in puntata; l’appuntamento, poi, è terminato con un bacio. Anche con Marco c’è stata sintonia e la tronista di Uomini e Donne ha baciato anche lui al termine del loro incontro in un prato verde. Gianni si dice molto emozionato da quest’esterna e Anna congeda Sergio e Arber spiegando di voler arrivare presto ad una scelta. Si passa ad Aldo che sembra aver trovato un forte feeling con Emanuela. Alessia Cammarota non si trattiene e inizia una discussione in studio con Gianni che fa notare come, secondo lui, Aldo per lei sia solo un trofeo. Lei lo accusa di avergli lanciato in faccia, a suo tempo, il cartellino con il nome e lui, indignato per l’accusa, lascia lo studio. Tina difende il collega e anche Maria De Filippi cerca di far capire ad Alessia che, anche qualora avesse fatto un tale gesto, non sarebbe stato sicuramente voluto o un attacco personale nei suoi confronti. Gianni rientra e Alessia, a sua volta, lascia lo studio.

Tommaso regala un anello a Flavia

Tommaso, intanto, continua a conoscere Germana e Flavia. Come vi avevamo detto qui, il tronista di Uomini e Donne, ha portato la Fiadone a casa sua : la coppia visita i posti più cari a Scala: il mare, il vicoli di Torre del Greco, la pizzeria in cui va sempre e Flavia commenta l’esterna dicendo di essersi sentita importante anche per via dell’anello che Tommaso le ha regalato. Per loro scatta subito il bacio. Esterna molto intima anche per Germana. Lui la va a prendere nel negozio in cui lavora e lei si apre completamente, raccontandogli la sua vita e commuovendosi davanti a lui. Inevitabile, anche con lei, il bacio! In studio c’è un nuovo confronto tra Flavia Germana!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top