Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea svela la scelta, due addii per Oscar

andrea-damante-oscar-branzaniUomini e Donne, Andrea in difficoltà: Laura in lacrime, Giulia insospettisce

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ancora una volta ricca di polemiche. Si inizia con Andrea che raggiunge una Laura molto triste dopo la puntata andata in onda oggi e conforta la ragazza che, in lacrime, esprime il suo disagio nello stare di fronte alle telecamere. I due si incontreranno più tardi in esterna, ma prima si torna in studio ed è proprio Laura a scatenare una polemica dopo la visione di una foto di Giulia su Instagram con un amico di Andrea. Per lei si tratta di un tramite tra i due ed è convinta che sarà proprio lei la sua scelta, ma entrambi smentiscono mentre proprio Andrea chiarisce la situazione. Ma i sospetti verso Giulia sono tanti, da parte di pubblico e opinionisti, e lo stesso Andrea – accusato di essere “sotto lo schiaffo” di Giulia – si dice in difficoltà. Intanto anche Giulia lo ha raggiunto nei camerini, promettendogli di stare più attenta al suo comportamento.

Andrea troppo vicino a Giulia: Laura esce in lacrime, Ileana se ne va

Subito dopo l’esterna di Laura e Andrea, dove non mancano carezze e la confessione del tronista di trovarsi davvero bene con lei, si torna a parlare di Giulia e Gianni pensa che lei sia amica di una ex corteggiatrice, Eliana, che ha una agenzia, Giulia nega ma Rosy è convinta del contrario. Parte poi l’esterna di quest’ultima che ha organizzato un per Andrea un percorso romantico poi, su un molto al tramonto, arriva l’atteso bacio. Poi però Maria svela che la redazione gli ha dato la possibilità di fare un’altra esterna e lui ha scelto ancora Giulia. La reazione di Laura è immediata: si alza e lascia lo studio mentre Andrea la insegue. Giulia si arrabbia e corre dietro ai due che però rientrano ma Laura non vuole rimanere e conferma dopo il nuovo bacio appassionato in esterna con Giulia. Intanto Ileana, vista la scena, decide di andare via e Andrea non la trattiene.

Trono Classico, Oscar alle strette: due addii per lui

Si passa a Oscar che in primis nota l’assenza di Karin ma nulla di preoccupante assicura Maria che poi mostra proprio la loro esterna e il loro primo bacio. Lei entra in studio ma non sa che dovrà fare i conti con Eleonora con la quale Oscar fa una doppia esterna e arriva un vero e appassionato bacio. Per Gianni sono una coppia bellissima, ma Eleonora inizia a preoccuparsi per l’ipotetico “fuori insieme”, così anticipa che la sua risposta potrebbe essere anche un no! Intanto Cecilia, di fronte a questo, decide di andare via, poi però tocca all’esterna con Dominique: i due si incontrano e lui esprime i suoi sentimenti positivi per lei ma confessa di non sentirsela di proseguire il percorso con lei. Lei la prende male e in studio viene confortata da Maria, così saluta e se ne va.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top