Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e Valeria Marini: la strana coppia impazza in Sardegna

andrea-offredi-valeria-mariniAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e Valeria Marini

Questa mattina, scorrendo la bacheca di Instagram proprio non ci aspettavamo di vedere una simile immagine. Le anticipazioni di Uomini e Donne di quest’ultima domenica di agosto ci portano a parlarvi di Andrea Offredi e di come è cambiata la sua vita da quando ha partecipato a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che, nel corso degli anni, ha lanciato tantissimi personaggi che adesso sono riconosciuti tra i volti più noti della tv. Costantino Vitagliano (di cui vi abbiamo svelato proprio ieri un segreto) oppure Francesco Arca o ancora lo stesso Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez (leggete qui le ultime news sulla coppia) e prossimo attore di fiction, sono solo alcuni nomi degli ex tronisti di Uomini e Donne più in vista nel mondo dello spettacolo. Da qualche settimana, un altro ragazzo si sta facendo largo nello showbiz ed è un giovane uomo che abbiamo imparato a conoscere proprio di recente. Andrea Offredi ci ha fatto appassionare alla sua storia con Claudia D’Agostino anche se questo rapporto non è durato che poco più di due mesi.

Andrea Offredi fa festa con Valeria Marini

L’esperienza a Uomini e Donne, però, anche se gli ha soltanto fatto sfiorare l’amore, sta portando ad Andrea enormi risultati per quel che riguarda il suo lavoro di modello. Offredi, ex portiere dell’Albinoleffe, infatti, ha lasciato il mondo del calcio proprio per sperimentare il mondo della moda e, in men che non si dica, può già vantarsi di aver sfilato per marchi e stilisti importanti e prestigiosi come, per esempio, Gas, Diesel, Rocco Barocco e Carlo Pignatelli che, di recente, gli ha aperto le porte della sua villa in Sardegna. E’ proprio qui che, tra gli altri personaggi, Andrea sta conoscendo anche i volti più popolari della tv: è stata proprio Valeria Marini, qualche ora fa, a postare sul suo profilo Instagram una foto scattata in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne e dello stesso Pignatelli. Tra una pausa e l’altra dal lavoro e dalle serate, Andrea non perde tempo per correre in Costa Smeralda sia per godere del panorama splendido del luogo che per vivere la vita mondana insieme ai vip di casa nostra e non solo. Al party in cui è stato immortalato ieri sera, infatti, oltre a esponenti italiani dello showbiz, c’erano anche ospiti stranieri: nella gallery, ad onor del vero, potete vedere una foto che ritrae la Marini insieme a Craig David presente anch’egli alla festa.

Andrea potrebbe tornare sul trono?

Uomini e Donne è stata la svolta vera e propria per Andrea (avete saputo del mistero della sua fanpage prima chiusa e poi riaperta?) che adesso non deve far altro che continuare a lavorare così per potersi affermare a tutti gli effetti nello spettacolo e nel settore della moda in cui ambisce di poter rimanere. Cosa vuole di più dalla vita? Beh, forse gli manca solo una fidanzata al momento: che Maria gli dia la possibilità di tornare sulla sedia rossa?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top