Connect with us
uomini-e-donne-anticipazioni-andrea-offredi

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Offredi da agnellino si trasforma in lupo: sbrana la sensibilità di Greta

Anticipazioni Uomini e donne AndreAa OffrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI – Bastano davvero un paio di giorni e l’acquisizione di un po’ di confidenza per far cadere quelle che Pirandello magistralmente definiva come le maschere che ognuno di noi indossa: possiamo presentarci come persone educate o al contrario come gente sgarbata; possiamo sorridere sempre o avere il tipico atteggiamento da timidoni; ma quello che conta è ciò che rimane di questi atteggiamenti alla terza settimana di frequentazione, quando la novità si è trasformata in abitudine. Se ancora questa introduzione psicologica non vi è chiara, cercherò di essere più chiaro. Per comprendere una persona ci vuole molto tempo, è vero, ma per un tronista nella media bastano due settimane. E’ il caso di Andrea Offredi, ex calciatore, ora modello, che si è presentato nello studio di Maria De Filippi con la faccia da bravo ragazzo, un agnellino che è stato anche accusato nelle sue prime esterne di essere poco intraprendente, rispetto ad esempio al suo collega di trono, Eugenio, lanciatissimo in piscina. Ma sono bastate poche ore per trovare il giusto adattamento e trasformare il timido Andrea in lupo affamato. A pagare i danni della trasformazione la povera Greta.

UOMINI E DONNE, L’ESTERNA CON GRETA – In esterna la speranzosa fanciulla ha portato come dote una confezione di dolci; ma Andrea si è rifiutato di assaggiarli (paura per la linea o semplice presa di posizione infantile?). Iniziare un’uscita di venti minuti con un rifiuto è un po’ come chiudere le porte all’emozione; e infatti, la povera Greta è rimasta delusa e ferita dall’atteggiamento del tronista, definito presuntuoso e arrogante. “Sono io il tronista: non devo corteggiare ma essere corteggiato”, ha sentenziato Andrea. E Greta ha tirato così le somme di questa iniziale conoscenza: “Uscire con Andrea è stata una perdita di tempo”. Ma essendo tutto il potere nelle mani di Andrea, lui le ha indicato la porta: “esci e non tornare più”. Davvero un triste epilogo, che si è riproposto anche per l’esterna con Jessica: la speranzosa ragazza questa volta opta per un bracciale, ma anche questo dono sembra non essere gradito e il tronista decide di non indossarlo.

ANDREA OFFREDI, UOMINI E DONNE – Un inizio nell’ombra e una prosecuzione troppo in vista: Andrea sembra proprio non sapere cosa sia la moderazione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top