Connect with us
uomini-e-donne-trono-blu

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE, Andrea ed Eugenio scambio di corteggiatrici: ad Offredi piace Francesca

andrea offredi francescaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU – Ieri pomeriggio, in quel di Cinecittà si è registrata una nuova puntata del trono blu, quindi preparatevi per le nuove anticipazioni di Uomini e donne. Dopo la parentesi dedicata alle esterne di Diego Ciaramella, si è passati alle intricatissime vicende che stanno coinvolgendo i troni di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il primo è tra due fuochi: da un lato, è visibile l’interesse per Eleonora, dall’altro l’attrazione per Francesca è sempre più viva. L’operaio di Cremona ha fatto le esterne con entrambe le sue corteggiatrici. Con la bionda, si incontrano in un giardinetto dove campeggia una loro foto; la ragazza gli esprime il suo disappunto rispetto ai baci che lui si scambia abitualmente con Francesca, condividendo con lui la sua opinione in merito: o è fin troppo interessato a lei per non resistere al baciarla tutte le volte che escono oppure è il contrario, il suo è solo un interesse fisico e basta. Eugenio le confessa che è molto attratto anche da lei ma che, per ora, preferisce trattenersi dal baciarla.

EUGENIO COLOMBO ATTRATTO DA FRANCESCA E ELEONORA – Nell’esterna con Francesca, questa gli confida di non essere soddisfatta di come stanno procedendo le cose tra loro e di non sentirsi importante come donna. La ragazza, poi, riceva la sopresa di Andrea che, in modo del tutto inaspetatto, la raggiunge per fare un’esterna con lei. Offredi le spiega che l’apprezza molto, che la trova una ragazza molto dolce e sensibile e, udite udite, per la prima volta si dichiara emozionato dall’uscita con lei. In studio, poi, i due ballano insieme mentre Eugenio invita Eleonora. E’ una ripicca la sua? Lui nega quest’ipotesi ma intanto Andrea ha fatto sapere il suo interesse a Francesca. Cosa succederà ora? Il trono blu di questa stagione sta diventando sempre più incerto, con corteggiatrici che non si capisce da che parte stiano e con i tronisti che se le girano come le figurine dell’album dei calciatori. Già Eugenio è riuscito a “soffiare” Eleonora a Diego, che anche Andrea riesca nell’impresa di portare Francesca dalla sua parte?

ANDREA OFFREDI CORTEGGIA FRANCESCA, INCERTO SU JESSICA – Intanto, dalla pagina ufficiale della corteggitrice contesa, fanno sapere che Francesca non ha avuto alcun ripensamento e che continua ad essere una corteggiatrice di Eugenio. Quello di ieri, dunque, sarebbe stato solo un episodio sporadico, eccezionale, ma che non dovrebbe avere alcun seguito in futuro. In attesa di scoprire come finirà questo nuovo triangolo, vi anticipiamo che Andrea si è  detto molto incerto su Jessica Cirasola. Karina Cascella e Tina Cipollari hanno mostrato al tronista le foto della ragazza in topless e dalla redazione hanno chiesto più chiarezza da parte sua che è spesso assente in puntata e che tiene il telefono staccato per giorni. Quale sarà il motivo di questo comportamento?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top