Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne, Andrea e Jessica: regalo di Natale per il tronista!

Anticipazioni Uomini e donne Andrea e Jessica ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANDREA E JESSICA – Passionali anticipazioni di Uomini e donne per tutti noi, fan del reality di Maria De Filippi! Messe finalmente da parte le segnalazioni rivolte a Francesco Monte e Cristian Gallella (e i loro risvolti pericolosi), torniamo a parlare del nuovo trono blu e dei suoi protagonisti; come saprete, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico con Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo. I tre nuovi tronisti, seppure abbiano avuto poco tempo per mostrare il loro approccio al programma, hanno comunque svelato in parte le loro caratteristiche. Se da una parte c’è Eugenio, il tronista coccolone, che dispensa baci e abbracci alla prima corteggiatrice che passa dall’altra c’è Diego, il tronista impegnato che bacia sì, ma solo con cognizione di causa: lui non cerca l’avventura ed il sì che riceverà (probabilmente) a fine programma varrà quasi come la conferma ad una proposta di matrimonio. Diego l’alternativo ed Eugenio il provolone sembra facciano fronte comune contro Andrea Offredi, il tronista gelido che pare sia impegnato a creare la donna perfetta più che a cercare la corteggiatrice della sua vita. Andrea è il tronista stilista, forse troppo attento ai vestiti delle ragazze, al loro portamento e meno propenso a lasciarsi andare. Il rischio per Andrea è che con il tempo questo suo atteggiamento lo renda poco interessante; insomma, il classico belloccio che è meglio che stia zitto per non rovinare il bel quadro di presentazione. Infatti, le prime critiche dal temuto pubblico parlante non hanno certo disatteso le aspettative.

ANDREA OFFREDI, CRITICHE UOMINI E DONNE – Per i fedelissimi di Maria, Andrea è un vecchietto, troppo preso da se stesso per innamorarsi: noioso, inutile e chi più ne ha più ne metta. Innegabile, però, è la bellezza del ragazzo (prima calciatore, ora modello) che attira come una calamita le corteggiatrici di tutta Italia, rapite dal suo sguardo da bravo ragazzo e convinte di poter conquistare principe e castello. Se a tutto questo aggiungete il suo fare saccente e il rimprovero in esterna a Jessica, sua corteggiatrice, per aver sbagliato a coniugare qualche verbo, l’antipatia nei suoi confronti diventa un sentimento più che giustificato. Eppure sembra che questo sia il suo modo di dire: “mi interessi”: esclusa Jessica, infatti, sembra che non ci sia ancora nessuna che abbia fatto scattare qualcosa nel tronista. Una fiamma di originalità s’era intravista in Valentina ma a quanto pare la corteggiatrice ha preferito esploreare nuovi territori. Andrea e Jessica, quindi, annientata la concorrenza, hanno continuato la loro atipica conoscenza, sfociata nelle ultime registrazioni in un’esterna piena di passione. (Nella gallery le foto del backstage della puntata del trono blu).

ANDREA E JESSICA, ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La location, certo, ha agevolato l’avvicinamento tra i due. Un camino accesso ed una vicinanza che fa scattare il primo bacio tra Andrea e Jessica. Contenti? Anche Andrea si è esposto avvicinandosi alla ragazza che più gli piace! Ma i regali anticipati di Natale non finiscono qua; durante la puntata arrivano per lui ventisei nuove ragazze! Dopo averle esaminete tutte, Andrea decide di tenerne alcune, ma Jessica gli chiede di lasciar perdere e concentrarsi sulle ragazze già presenti in studio.

Come pensate avrà reagito Andrea? Avrà dato retta a Jessica o la fatidica scelta si fa sempre più lontana?

FRANCESCO MONTE CONFERMA IL RIAVVICINAMENTO CON TERESANNA

CRISTIAN E TARA DANNO DELLA POVERETTA A PAULA

TERESANNA SI RILASSA DA SOLA

ENTRATE SEPARTE IN DISCOTECA PER FRANCESCO E TERESANNA

JESSICA E PAULA: LE DONNE DELLA DISCORDIA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top