Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE, Andrea e Jessica: assenze ingiustificate per la corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e donne Andrea Offredi ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANDREA E JESSICA – Come iniziare al meglio la settimana se non con le anticipazioni di Uomini e donne dopo aver trascorso un week end lontani da Maria? Difficile dirlo, quindi non perdiamo altro tempo e immergiamoci nel mondo capovolto del reality di Canale 5. A quanto pare Francesco Monte e Cristian Gallella hanno detto il loro no all’abuso di potere nei confronti loro e della loro relazione sentimentale perpetuato da chi ha pensato bene di costruire sulle loro pseudo scappatelle, che in realtà non ci sono mai state, gli ascolti di questa edizione di Uomini e donne. Nonostante rimaniamo ancora in attesa di osservare l’epilogo della segnalazione di Paula ai danni di Cristian e Tara, sembra che finalmente si stia creando lo spazio per i nuovi tronisti del trono blu che hanno vissuto le loro storie, per adesso, senza godere della piena attenzione del pubblico e della stessa Maria. Abbiamo visto Eugenio Colombo e Diego Ciaramella contendersi Eleonora, abbiamo assistito alla solita furia implacabile di Tina Cipollari e il copione sembrava ripetersi, anno dopo anno, puntata dopo puntata. Eppure le cose non sempre vanno come prestabilito. A stupire tutti è una corteggiatrice di Andrea Offredi che, partita in sordina, ha conquistato il benestare del pubblico parlante e ha fatto breccia nel cuore di Andrea. Anche in questo caso una premessa è d’obbligo.

ANDREA OFFREDI, VITA DA TRONISTA DI UOMINI E DONNE – Anzitutto dobbiamo delle scuse ad Andrea: ad inizio stagione gli avevamo appiccicato l’icona di tronista farfallone, del nuovo Alessio Lo Passo, in studio non per cercare l’amore ma tanta visibilità e per spassarsela un po’ con le povere ed indifese donzelle che avrebbero fatto visita al suo capezzale; a quanto pare ci sbagliavamo e di parecchio: infatti il giovane tronista è l’unico dei tre che ha deciso di attuare una politica di prudenza assoluta. Alcuni l’hanno scambiata per superficialità, sopratutto quando si concentrava su vestiti e quant’altro, ma la verità è che il ragazzo prima di lasciarsi andare vuole avere la certezza di poter condividere qualcosa con la corteggiatrice di turno. Un pensiero, questo, ribadatido da Andrea stesso in puntata facendo notare ad Eugenio che la sua eccessiva espansività con le corteggiatrici l’ha costretto in una situazione delicata dove, la ragazza già baciata, ora ha più aspettative rispetto alle altre; stessa sistuazione per Diego Ciaramella. Insomma, Andrea ha dimostrato di aver intrapreso, almeno per adesso, la strada giusta anche se il suo percorso ha subito proprio nelle ultime registrazioni una dolorosa battuta d’arresto. Tra le tante corteggiatrici è chiaro che il suo interesse primario era quello di approfondire la conoscenza con Jessica Cirasola: bellissima ragazza, fattasi da subito notare per il suo carattere forte. In realtà la conoscenza tra i due non era partita nel migliore dei modi: Andrea, rispolverando educazione, gentilezza e cortesia d’altri tempi, le aveva fatto notare in esterna che sbagliava a declinare i verbi e le correzioni poco eleganti del tronista sembravano aver davvero compromesso l’inizio della loro relazione. Sta di fatto che sempre Andrea è riuscito, poi, per vie secondarie a dimostrare il suo reale interesse per la ragazza che aveva superato una iniziale fase di non sopportazione nei confronti del professore d’italiano.

 

ANDREA E JESSICA, LE ASSENZA GIUSTIFICATE DELLA CORTEGGIATRICE – I giorni passavano e sul web c’era già chi mormorava su di una possibile scelta anticipata di Andrea: questo prima delle assenze ripetute di Jessica nel programma; forse l’unica corteggiatrice della storia di Uomini e donne a saltare delle registrazioni, pur sapendo di esserne la protagonista. Il comportamento di Jessica ha insospettito sia Andrea che Maria, tanto da mettere in dubbio l’interesse della ragazza a proseguire la conoscenza con Andrea; certo è che la vita è dura per le corteggiatrici accusate sempre di falsità: o troppo presenti o troppo assenti, o troppo prese o troppo incerte, il loro comportamento è sempre fonte di grandi critiche da parte sia del pubblico che degli opinionisti. Sta di fatto che la stessa Jessica, venuta a sapere delle voci che circolavano su di lei, ha pensato di dover intervenire lasciando un messaggio ai suoi fan attraverso la sua pagina facebook; leggiamo insieme: “Ciao a tutti; allora, è la prima volta che manco in puntata, a parte quella volta che sono arrivata in ritardo a causa del treno che si era guastato! E voglio specificare che io lavoro anche nella vita; ecco perché faccio fatica quando devo fare le esterne e quando registrano. Ma nonostante tutto sono sempre andata; ecco perché voglio specificare che possono pensare quello che vogliono ma non sono stata bene; e una persona se non sta bene non sta bene; per quello sono mancata. Ciao a tutti, un bacione”. Ecco, dunque, svelato il mistero: la povera Jessica non se la passa molto bene e ha preferito riposare invece che andare in puntata e diventare il bersaglio di opinionisti e tronisti; come non biasimarla del resto: quest’anno le puntate del trono blu sembrano essersi trasformate in un plotone di esecuzione che non risparmia davvero nessuno.

Riuscirà Jessica a conquistare il cuore di Andrea nonostante tutto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top