Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia: richiesti anche da single

andrea-e-claudia2Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia single

I loro detrattori credevano che, con la rottura, l’interesse intorno ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sarebbe pian piano scemato. In realtà, le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci rivelano il contrario semmai. Andrea e Claudia, malgrado la separazione, continuano ad essere seguitissimi dai fans e dagli appassionati di Uomini e Donne e, soprattutto, continuano a ricevere moltissimi inviti e richieste per serate ed eventi. Due giorni fa, è stata la D’Agostino a fare due ospitate in una sola sera mentre nel weekend toccherà ad Offredi bissare il successo dell’ex fidanzata con altri due impegni nel giro di poche ore. Tra qualche giorno, quando saremo a ridosso del fine settimana, vi daremo più informazioni ma oggi vogliamo parlarvi proprio di come Claudia ed Andrea continuino ad essere amati come persone più che come coppia. Nel periodo in cui sono stati insieme, dopo la scelta di lui a Uomini e Donne, è chiaro che i fans di entrambi si sono riuniti in una grande famiglia per sostenerli ma è anche vero che, con la rottura, dopo le iniziali critiche all’indirizzo dell’ex tronista, le cose si sono ristabilite con le vere fans di Offredi che non solo non l’hanno abbandonato ma che, invece, hanno perseguito nel supportarlo sempre.

Andrea e Claudia richiestissimi per le serate

Le ultime foto di Andrea e Claudia, pubblicate dalle rispettive pagine ufficiali e nella nostra gallery, ci parlano di due persone che stanno cercando di andare avanti nel migliore dei modi dopo la separazione. Anche se i telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti delusi dal fatto che tra loro le cose non abbiano funzionato, è sempre un piacere vedere come questi due ragazzi riescano ad essere naturali e semplici. Claudia, poi, era davvero splendida fasciata le mini abito bianco perlato che non lasciava molto spazio all’immaginazione. Il suo è un fisico da urlo che può permettersi di indossare capi così femminili e sensuali senza essere mai fuori luogo e non è un mistero che, adesso che è single, si facciano avanti già i primi corteggiatori. In realtà, coloro che erano presenti alla sua serata hanno fatto sapere, con qualche resoconto, quanto lei sia ancora presa e legata ad Andrea. Nonostante tutto è necessario che guardi avanti.

SECONDA SFIDA PER LA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VENITE A VOTARE QUI!!

Claudia e Andrea guardano al futuro

Anche per Andrea il discorso può essere tutto sommato lo stesso. Con un recente scatto pubblicato su Facebook, ha fatto sapere ai fans che, al momento, la mamma è l’unica donna della sua vita, la presenza femminile più importante. Nessuna storia o altra donna all’orizzonte per lui che vuole solo dedicarsi al suo lavoro. Dopo aver smentito un suo eventuale ritorno al mondo del calcio, si prepara ad un periodo molto intenso di serate e ospitate varie. Che vada in palestra proprio per allenarsi al tour de force che l’aspetta? Intanto, da uno scatto dell’ultim’ora pare che l’ex tronista si trovi in vacanza in Sardegna per staccare la spina e ricaricare le energie prima della full immersion!!

2 Comments

2 Comments

  1. miranda

    6 agosto 2013 at 14:47

    che il signor Offredi sia richiesto insomma mentre bella la novità che sia richiesta Claudia la vera protagonista di UOMINI E DONNE 2012/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top