Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia: ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso

claudia-d'agostinoAnticipazioni Uomini e Donne, Claudia parla di Andrea

Avete presente la classica goccia che fa traboccare il vaso? Ebbene, le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci portano proprio a parlare di questo, del motivo che ha scatenato la decisione di Claudia D’Agostino di troncare con Andrea Offredi. Cosa può essere successo di tanto grave da spingere una ragazza innamorata come Claudia a voler chiudere una storia d’amore? E’ la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne a raccontare a Isa e Chia cosa è accaduto davvero con l’ex fidanzato e a replicare all’intervista che l’ex tronista aveva rilasciato allo stesso sito la scorsa settimana. “In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata ma non è così” – esordito la bella salernitana prendendo in mano l’ascia di guerra. La D’Agostino è molto delusa dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne e non fa mistero che tutto l’amore che provava per lui, adesso, sta cominciando a scemare trasformandosi in rabbia e risentimento.

Claudia rivela il motivo della rottura con Andrea

Claudia racconta che Andrea decideva di vederla soltanto in concomitanza delle sue serate in Campania, senza le quali mai avrebbe avuto il pensiero di scendere a Salerno da lei per vedersi e trascorrere del tempo insieme come due fidanzati: “Io avrei voluto vedere Andrea, però avrei voluto vederlo indipendentemente dal fatto che avesse avuto una serata o meno. E’ questo il motivo maggiore dei miei disagi e quindi dei nostri litigi“. L’ex protagonista di Uomini e Donne rivela che i due si sarebbero dovuti vedere per un chiarimento in occasione di un altro impegno di Andrea in Campania ma poi l’annullamento di quella serata ha aperto una nuova voragine tra i due: “In quella occasione, sapendo che sarebbe sceso solo per la serata non ci sarebbero state opportunità concrete di vederci faccia a faccia ma realmente il tempo di un caffè, ho acconsentito nonostante quest’ennesima delusione. Il fato ha voluto che la serata saltasse ed io mi sono dovuta sentir dire ‘non scendo per un caffè’. Questo esula dal fatto lavorativo.. se avesse voluto chiarire realmente ci si poteva incontrare anche in un altro luogo, tranquillamente.. Faccio presente e tengo a ribadire ‘No serate in Campania, no Andrea Offredi’. Immaginate come può sentirsi una ragazza innamorata”.

TERZA SFIDA DEL NOSTRO MEGA TORNEO SU UOMINI E DONNE: VENITE A VOTARE QUI!!

Claudia e Andrea: cosa non ha funzionato?

Claudia è davvero molto amareggiata e finalmente rivela qual è stata la goccia, o meglio la frase, che ha fatto traboccare il vaso, portando i Clandrè alla rottura: “E’ bastata una frase.. sfido qualsiasi donna innamorata a poter continuare dopo che ha dovuto sentirsi dire: ‘Ti voglio bene come un’amica’..”. In effetti, queste parole devono essere state un duro colpo per Claudia che, fin dalla prima esterna a Uomini e Donne, aveva investito tutto sul rapporto con Andrea. Per fortuna che i suoi fans la amano e la sostengono in questo momento di scoramento. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top