Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo: la reazione di Martina

martina_brilloUomini e Donne, Amedeo elimina Martina.

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito a diversi colpi di scena, tra questi troviamo il ritorno in studio di Martina Brillo. Una presenza che sembrava non gradita ad Amedeo Barbato. Il tronista, infatti, ogni volta che Maria De Filippi parlava della corteggiatrice, cercava di spostare l’attenzione su Sophia Galazzo e, una volta che Martina è tornata, lui l’ha eliminata poiché ha ammesso di non essere preso da lei e di non pensarci più. Una contraddizione visto che, fino a qualche puntata fa, sosteneva di pensare più a Martina che a Sophia, ma alla fine è andata così. Martina Brillo ha detto la sua, con maturità e tranquillità lasciando, poi, lo studio tra gli applausi e un abbraccio con Sophia. Adesso la giovane ragazza è pronta per ricominciare e scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Uomini e Donne, Amedeo: le parole di Martina.

“Una vera donna si rialza sempre”, è questo ciò che scrive Martina Brillo sul proprio profilo Instagram. La ragazza è stata riempita di commenti a suo favore, dove viene apprezzato il suo comportamento e le viene detto che merita molto di meglio. Dopo che Amedeo Barbato l’aveva presentata alla mamma e l’aveva definita come la ragazza giusta per lui, è arrivato il colpo di scena. Martina aveva fatto importanti confessioni al tronista, come quella che si stava quasi innamorando di lui. Aveva pianto durante la finta scelta, reazione che era piaciuta ad Amedeo, eppure ora è stata eliminata. Questa esperienza a Uomini e Donne la renderà ancora più forte e potrà contare sul sostegno dei suoi ammiratori, pronti per starle vicino ed aiutarla a rialzarsi.

Uomini e Donne, Amedeo: cosa succederà?

Amedeo Barbato, da parte sua, non ha eliminato solo Martina Brillo, ma anche Sophia Galazzo e si è ritrovato solo con Fabiola Cimminella. Ulteriori colpi di scena sono attesi nella prossima registrazione di Uomini e Donne?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top