Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo frena: la reazione di Fabiola

fabiola_cimminellaUomini e Donne, Amedeo: Sophia o Fabiola?

Il percorso che vede protagonisti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sta diventando sempre più complicato. La corteggiatrice siciliana ha ammesso di pensare a lui e che, per questo motivo, non vuole conoscere meglio Lucas Peracchi. Anche il tronista, comunque, pare non essere da meno. Durante l’ultimo avvistamento in treno, ha confermato di non volersi arrendere dando, così, un importante freno alle altre corteggiatrici, ovvero Fabiola Cimminella e Romina, le due ragazze scese per Lucas, ma che poi hanno deciso di provarci con lui.

Uomini e Donne, Fabiola: la sua decisione.

Nonostante questo, Fabiola Cimminella è determinata ad andare avanti per la sua strada. Su Instagram, in risposta ad un commento di un suo amico, la bella corteggiatrice risponde: “Sono un treno lo sai! Non mi ferma nessuno”, sembra chiaro il riferimento al suo percorso con Amedeo Barbato. Molte le critiche che stanno scendendo su di lei, ma la ragazza è decisa a seguire il suo cuore. L’interesse del tronista nei suoi confronti è palese, non ha avuto problemi a dimostrarlo, ma sembra prevalere quello che prova nei confronti di Sophia Galazzo. Come finirà?

Uomini e Donne, chi sceglierà Amedeo?

Amedeo Barbato è pronto per porre fine al suo percorso da tronista a Uomini e Donne? Ancora non si sa con certezza, ma il mondo virtuale ha sollevato un unico coro: o con Sophia Galazzo o nulla. Meglio abbandonare il trono senza fare la scelta piuttosto che scegliere una ragazza che con lui non durerà. La bella Fabiola Cimminella, comunque, non ha intenzione di cedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top