Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Pess tra serate proibite e corteggiatrici vip

alessandro-pess-luna-di-nardANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS – Le anticipazioni di Uomini e Donne, ci spingono a parlare di Alessandro Pess, il nuovo tronista del trono blu sul quale è stata concentrata l’attenzione di gran parte dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Alessandro Pess, in due sole puntate, è stato capace di attirarsi le critiche degli altri due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, nonchè l’antipatia di una larga fetta di telespettatori a casa. Il suo esordio a Uomini e Donne non è stato dei migliori e questo anche perchè si è subito messo a parlare da un pulpito sia rispetto alle vicende amorose dello stesso Eugenio e sia nei riguardi delle sue corteggiatrici. Per quel che concerne le anticipazioni circa le sue prime esterne, ebbene anche queste non lasciano presagire nulla di buono: il bell’Alessandro, almeno all’inizio non balla. La sua esterna con Valentina è stato un flop: l’attore l’ha bombardata con molte domande e la ragazza ha raccontato in studio di aver avuto l’impressione di essere sottoposta ad un interrogatorio.

ALESSANDRO PESS FA LE SERATE – Nel corso della puntata, tra le ragazze in studio per Pess, si fa avanti Francesca e, facendo la sua presentazione, racconta di essere stata lasciata sull’altare dall’allora fidanzato. Alessandro, al posto di saperne di più con discrezione, le chiede brutalmente se crede ancora nell’amore e cosa sia andata a fare a Uomini e Donne. Tra i due nasce una discussione dai toni molto accesi. I problemi non sono finiti qui per Alessandro perchè la sua seconda esterna, quella con Luna, sembra andare meglio ma, una volta tornati in studio, il tronista spiazza tutti dicendo di volerla eliminare perchè lei è una cantante andata lì solo per mettersi in mostra da un punto di vista professionale e per farsi pubblicità. Il fatto che, poi, in esterna, si sia messa al pianoforte a suonargli un brano di certo non l’ha aiutata! L’atmosfera che rispira intorno al nuovo arrivato non è delle migliori. Il sosia di Fabrizio Corona, almeno in questi primi episodi, ci ricorda molto il suo predecessore Diego Ciaramella nella sua capacità di farsi terra bruciata intorno.

ALESSANDRO PESS E LE CORTEGGITRICI VIP A UOMINI E DONNE – Lasciando da parte il discorso relativo alle ultime esterne di Uomini e Donne, poi, è necessario affrontare una spinosa questione. Da una locandina apparsa qualche giorno fa sul web, possiamo leggere che Alessandro Pess avrebbe in programma una serata prevista per domani sera, 2 febbraio. Ma il regolamento non pribisce ai tronisti in carica di fare le serate? Maria De Filippi, almeno, negli ultimi anni, ha sempre detto che per una questione di correttezza verso la redazione e le ragazze questa possibilità non sarebbe stata compresa per i ragazzi sul trono. E allora perchè per Alessandro Pess si fa un’eccezione? Ma siamo sicuri che l’attore ne abbia parlato con la redazione prima di accettare e non abbia fatto, invece, di testa sua? Ci sarebbe, inoltre, anche un’altra grana per la redazione di Uomini e Donne, al momento. Pare, infatti, che ci sarebbero alcune donne vip, o almeno molto conosciute, che avrebbero manifestato il desiderio di poter corteggiare Alessandro Pess e in questo frangente si stanno facendo i nomi di due ex del programma quali Giulia Montanarini e Pamela Compagnucci. Qualora fosse vero, cosa deciderà di fare Maria?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top