Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmeri incanta le fans a Catania, video: tutte pazze per il tronista

aldo-palmeriAnticipazioni Uomini e Donne, video di Aldo Palmeri a Catania

In questo pomeriggio domenicale, la pagina ufficiale di Aldo Palmeri ci ha regalato delle chicche davvero clamorose. Grazie ad alcune fans catanesi e alla gentile concessione della fanpage di Aldo, siamo in grado di mostrarvi quanto il ragazzo sia amato dalle sue sostenitrici e dalle ragazze che lo seguono a Uomini e Donne. Il tronista, sia ieri sera che questa mattina, è stato beccato al bar “L’etoile” di Catania, evidentemente il suo preferito in città, intento a mangiare qualcosa e a gustarsi la compagnia dei suoi amici più cari. Finalmente riusciamo a vederlo in tutto il suo splendore: abbandonati i completi eleganti e i capi che, come direbbe Tina Cipollari, gli fanno dimostrare più anni di quelli che ha, ecco che Aldo si trasforma nel bel ragazzo casual e figlio del suo tempo che vedete nelle immagini. Inutile sottolineare quanto Palmeri sia amato dal pubblico di Uomini e Donne per cui si sente che, appena lo individuano da lontano, delle ragazze gli intonano il classico motivo “Sei bellissimo“. Aldo, palesando sicurezza e disponibilità, le saluta affettuosamente da lontano.

Francesco Monte raggiunge Cecilia in Argentina: foto!

Aldo Palmeri: le fans gli dedicano una canzone

A volte, vedendo i protagonisti di Uomini e Donne alle prese con le loro problematiche sentimentali in studio, ci dimentichiamo che questi possano anche avere una vita normale al di fuori della trasmissione per cui vedere video come questi non può che farci piacere. Le sua fans che hanno girato il video notturno, quello in cui si sente la canzone per intenderci, hanno, poi, anche voluto lasciare un proprio resoconto in fanpage, raccontando la loro esperienza al cospetto del tronista: “Io e la mia amica appena lo abbiamo visto abbiamo iniziato a correre come delle pazze,  ci siamo arrivate proprio addosso…lui era molto tranquillo, disponibile a fare foto con tutti quanti … sono stati lì fino le 4 e mezzo 5 del mattino” – hanno detto aggiungendo anche altri dettagli dell’incontro. In particolare, le ragazze hanno voluto manifestargli il loro appoggio contro Tina anche se Aldo si è dimostrato abbastanza neutrale, svelando che tanto c’è Maria De Filippi che lo difende! Di Uomini e Donne, però, oltre questo non ha detto più nulla: non sappiamo cosa stia succedendo con Alessia Cammarota e se sia andato o meno a riprenderla dopo la sua eliminazione (scoprite qui cosa è successo).

Claudia D’Agostino: le foto del suo compleanno!!

//

post di Aldo Palmeri.

Tutte pazze del look casual di Aldo Palmeri

Per il resto, tutte hanno sottolineato quanto Aldo sia un ragazzo d’oro, semplice e per nulla montato nonostante il successo che riscuote in tv, con il suo chiacchieratissimo trono. Al momento, però, la nostra attenzione va sulle sue vicende sentimentali che tengono banco anche sul web. La diatriba tra Irene, beccata a Capodanno con un altro ex tronista, e Alessia impazza con una larga parte di telespettatori schierati a favore di quest’ultima che non stanno facendo altro che chiedersi cosa leggeremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne. In settimana, infatti, è prevista una nuova registrazione: cosa dobbiamo aspettarci?

//

post di Aldo Palmeri.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top