Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Tommaso hanno gli stessi gusti: Alessia, Tania e Flavia le preferite

aldo-tommasoAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Tommaso

Quelle con cui, oggi, apriamo la nostra mattinata dedicata a Uomini e Donne sono delle vere e proprie anticipazioni visto che, ieri pomeriggio, si è registrata una nuova puntata del trono misto. Dalle anticipazioni che circolano circa la puntata registrata ieri a Uomini e Donne si evince che, ancora una volta, Tommaso Scala e Aldo Palmeri dimostrano di avere gli stessi gusti in fatto di donne e di essere interessati alle stesse ragazze presenti nel parterre. Prima di addentrarci nel racconto delle loro esterne, però, vogliamo segnalare un episodio, accaduto ad inizio puntata che ha fatto molto discutere in studio. La scorsa settimana, dopo la registrazione dell’altra puntata del trono misto di Uomini e Donne, ecco che alcuni ragazzi e ragazzi hanno trascorso insieme la serata, stazionando in un locale addirittura fino alle 5 del mattino. Le ragazza coinvolte hanno subito avvertito la redazione mentre i corteggiatori di Anna Munafò si dono ben guardati dal farlo. Al contrario, hanno chiesto al proprietario del locale, tra l’altro sposato con una ragazza della redazione di Uomini e Donne, di coprirli.

BELEN SVELA IL SUO MAKE-UP: QUANTO COSTA ESSERE BELLA COME LEI? VE LO DICIAMO NOI!

Aldo e Tommaso puntano sulle stesse ragazze

Per i tre tronisti di Uomini e Donne questo comportamento è assolutamente scorretto per cui si procede alle eliminazioni. Tommaso non vuole vedere nessuna delle ragazze coinvolte e dello stesso parere sono anche Aldo e Anna. A questo punto, però, interviene Gianni Sperti che sprona i tronisti ad essere più indulgenti e a non condannare chi non è responsabile di questa bravata. Tommaso, quindi, salva Manila, Anna recupera Mirko e Aldo torna sui suoi passi con Natascia. Si passa alle esterne. Lucilla organizza un aperitivo informale con Aldo ma tra i due sembra non nascere alcuna sintonia; Palmeri, invece, decide di dare un’altra possibilità ad Alessia dopo la prima esterna andata male per cui la invita a cena e le fa tutto un discorso sull’importanza di ripartire da zero. Il siciliano esce, poi, con Tania, con la quale affronta la situazione venutasi a creare con Alessia; la Fiorillo gli dice di essersi sentita molto a suo agio con Tommaso e che pensa che lui abbia scelto di non riportarla in esterna proprio a causa del suo invito ad uscire.

FRANCESCO LITIGA CON UNA FAN PER DIFENDERE CECILIA

Alessia, Tania e Flavia nel mirino di Tommaso e Aldo

Passiamo a raccontarvi di Tommaso, il quale sembra essere molto agitato in queste prime puntate di Uomini e Donne. Dopo la scorsa registrazione, va a trovare Flavia in camerino ma un’uscita di Gianni (gli ha detto che secondo lui la ragazza aveva guardato solo Aldo in puntata) gli fa cambiare idea e quindi non la porta in esterna. Tra Anna ed Emanuele procede tutto a meraviglia e, complice il karaoke, i due sembrano diventare molto intimi. La Munafò, inoltre, si chiarisce ulteriormente con Andrea rispetto alle foto della puntata scorsa, con Palumbo che si dice già molto interessato a lei. Tommaso e Aldo scelgono di portare entrambi Alessia e Flavia in esterna con il siciliano che aggiunge Natascia e il campano che, invece, opta per Tania. Anna decide ancora una volta per Emanuele, Andrea e inserisce Camillo nella triade!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top