Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne 22 gennaio, trono over: Paolo svela il segreto di Silvia

paolo-silvia-over Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 22 gennaio trono over

Il mercoledì è ancora tutto dedicato al trono over di Uomini e Donne. Dopo la puntata di ieri, terminata con le tante polemiche su Elisabetta, oggi assisteremo ad una nuova puntata dai toni molto accesi e dalle anticipazioni a dir poco piccanti. Vi avevamo parlato di questa questione così delicata già durante le feste di Natale quando accade l’episodio spiacevole che sarà il filo conduttore della puntata odierna di Uomini e Donne. Prima di dedicarci a Paolo e Silvia e ai dettagli più intimi della loro storia ormai finita, ci dedichiamo a Graziano. Il partenopeo, infatti, sollecitato da Maria De Filippi a parlare della sue questioni sentimentali, dichiara di essere uscito con Rossella e di aver sentito l’impulso di baciarla a stampo. Sarebbe voluto andare anche oltre questo semplice gesto di tenerezza tuttavia ha preferito fermarsi con la donna che ha apprezzato questa sua premura. Rossella dice di essersi sentita molto rispettata da Graziano, il quale, però, al momento, si sta sentendo anche con Isabella. A Uomini e Donne, dopo la scorsa settimana, si apre un nuovo scontro tra Giacomo e la stessa Falascioni.

Paolo svela il rapporto con Silvia

L’uomo non si dice per nulla stupito della rivelazione di Graziano in quanto già quando stava insieme a lui, Isabella aveva mostrato interesse per il napoletano, non facendo altro che parlare di lui. Intanto, Nicola, che desiderava incontrare una donna al supermercato si sta sentendo con Vanessa ma si è comportato male nei confronti di Pamela. Alla fine, però, il cavaliere del trono over si scusa e i dissapori sembrano superati. Ecco che arriva il momento che tutti noi, leggendo le anticipazioni, aspettavamo. Vi ricordate di Paolo e Silvia, la coppia che qualche settimana fa aveva deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per provare a vivere la relazione al di fuori del contesto televisivo? Ebbene, la brutta notizia è che per loro, la situazione si è evoluta come speravano. Ma non è finita qui perchè Paolo oggi ci darà la dimostrazione di come un cavaliere non dovrebbe mai comportarsi visto che rivelerà pubblicamente i dettagli della sua vita di coppia con Silvia. I due dichiarano di aver intrapreso anche un percorso di convivenza per sperimentare ogni aspetto della loro relazione, una scelta che, però, non ha dato i frutti sperati.

Silvia umiliata da Paolo

Paolo, poi, ad un certo punto, fa la rivelazione più sconvolgente che avrebbe potuto fare: ammette, infatti, che pur sentendo una forte attrazione fisica nei confronti di Silvia, non si sentiva degnamente stimolato dalla compagna, come se Silvia non sapesse tradurre la teoria in pratica. La donna, all’ascolto di queste parole, non potrà che sentirsi profondamente umiliata. Intanto, per la sfilata maschile torna Samuel, passato alla finalissima, con Elga Profili (leggete qui il suo ultimo progetto): la coppia racconta come procede l’idillio, testimoniando che, nonostante la distanza e le mille difficoltà lavorative, c’è sempre tempo e modo per vedersi quando c’è l’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top