Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso annuncia la scelta e accarezza Flavia!

anticipazioni uomini e donne tomasso flavia e germanaAnticipazioni Uomini e Donne: Tommaso sceglierà la prossima puntata

Ora è ufficiale: Tommaso Scala sceglierà la prossima puntata. Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui il protagonista principale è stato proprio Tommaso Scala. Una parte del pubblico si aspettava la fatidica scelta oggi ma Tommaso ha smentito tutti annunciando che porrà fine alla sua avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo nella prossima registrazione. I conti, dunque, sono fatti: solo una tra Germana e Flavia lascerà lo studio di Uomini e Donne con gli occhi a cuoricino. Sarà la bionda e algida Flavia? O sarà la passionale Germana? La registrazione di oggi è partita dalla scorsa puntata e precisamente dall’esterna tra Tommaso e Germana. Una scelta, quest’ultima, che aveva lasciato l’amaro in bocca a Flavia anche se in molti sono sempre più convinti che si sia trattato di un modo, escogitato da Tommaso, per depistare il pubblico. In attesa di scoprire la verità, Tommaso ha già dato dei piccoli indizi che solo i presenti alla registrazione hanno potuto cogliere. E noi di Gossip e Tv, scovando sulle varia fanpage siamo pronti per dirvi tutto sulla nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni trono classico: è guerra tra Germana e Flavia

La nuova registrazione del trono classico è iniziata con Tommaso e dall’esterna che quest’ultimo ha fatto con Germana. Flavia è ancora triste e rammaricata dalla decisione di Tommaso. In particolare le dispiace che Tommaso non abbia voluto conoscerla di più. L’esterna di Tommaso e Germana comincia con una citazione di 9 settimane e mezzo a cui fa seguito il regalo di un plaid a cuoricino. Germana confessa a Germana le sue paure e il timore di perderlo. La corteggiatrice, però, si rasserena con un bacio che, al contrario, manda su tutte le furie Flavia. Quest’ultimo, infatti, interrompe il filmato e definisce un comportamento da bip quello di Tommaso. Tra Germana e Flavia è ormai guerra aperta e nessuno riesce a calmarle. Alla fine, però, Tommaso sceglie di ballare con Flavia. Nel frattempo, la fanpage di Tommaso Scala e Flavia Fiadone continua ad aggiornare la pagina con nuove news. In particolare, la fanpage di Tommaso e Flavia, pubblica una news che potrebbe anticipare la scelta di Tommaso. Secondo le talpe della fanpage presenti in studio, infatti, alla fine della registrazione, Tommaso ha accarezzato a lungo Flavia prima che Raffaella della redazione lo portasse via. E’ un gesto che anticipa la scelta? Ancora pochi giorni e lo scopriremo.

Anticipazioni trono classico: Marco e Luca rivali

Oltre a Tommaso Scala, la nuova registrazione del trono classico è stata dedicata anche a Marco Fantini e Luca Viganò. Si parte da Beatrice che continua ad uscire con entrambi ma che non si è ancora dichiarata. Un filmato ripercorre il bacio tra Luca e Luce e le parole importanti di Raffaella per Marco. Tornati in studi, si parte dall’esterna di Marco e Noemi. I due parlano di Beatrice e Marco conclude l’esterna dichiarando di stare molto bene con lei. Maria, inoltre, difende Beatrice dicendo che è stata la redazione a dirle di prendersi del tempo prima di dichiararsi ma è ovvio che avrebbe scelto Marco. Luca l’ha capito. Beatrice e Marco s’incontrano all’aperto. Tra i due l’atmosfera e serena e quando si salutano con un lungo abbraccio si sente il battito di un cuore: sarà di Marco o di Beatrice? Luca è infastidito dal comportamento della giovane: Maria De Filippi lo invita a fregarsene e a fare il suo percorso. La puntata di conclude con Luca che fa una dichiarazione alla mamma per il suo compleanno e con le scelte per le prossime esterne. Luca porterà fuori Luce ed Eleonora, Marco, invece, sceglie di uscire con Beatrice e Noemi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top