Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Rosa sceglie Alex: l’esterna che svela tutto

rosa perrotta scelta uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Rosa è Alex: l’esterna che svela tutto

Rosa Perrotta è pronta a fare la sua scelta a Uomini e Donne. E secondo più di qualcuno il corteggiatore prescelto sarà Alex Adinolfi. A tradire la tronista un particolare di un’esterna mandata in onda nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. La modella e attrice ha fatto conoscere all’altro pretendente, Pietro Tartaglione, alcuni suoi amici. Un gesto che di norma dovrebbe essere importante ma che nella storia del format di Canale 5 significa ben altro. In quasi tutti i percorsi dei protagonisti è stata presentata una parte della propria famiglia e delle proprie amicizie a chi non è stato poi scelto. È stato il caso di Andrea Damante che all’epoca del suo Trono presentò a Laura Frenna il padre. Mentre in tempi più recenti è stato Luca Onestini a far conoscere il fratello a Cecilia Zagarrigo. Entrambi, come ben sappiamo, hanno poi compiuto scelte diverse. Sarà così anche per Rosa?

Uomini e Donne, Rosa sceglie Alex? Il pubblico non ha dubbi

“Rosa ha portato Pietro a casa sua, quindi sceglie Alex. Dopo anni di trasmissione ormai sappiamo tutto”  ha fatto sapere qualcuno su Twitter dopo l’ultima puntata del Trono Classico. Qualcun altro ha aggiunto: “Rosa presenta la famiglia a Pietro e sappiamo tutti cosa significa=PALO”. E poi c’è chi ci ha scherzato su: “Ma vogliamo dire i soldi che regaleremo agli psicologi se Rosa non sceglierà Pietro?”. Insomma, il pensiero del pubblico di Uomini e Donne è unanime: sono in molti a volere Rosa e Pietro fidanzati. Ma c’è il sospetto che, alla luce di quanto avvenuto nelle ultime esterne, la ragazza scelga Alex. Una scelta che però creerebbe non poche polemiche. Com’è noto, i due si conoscevano già prima della loro partecipazione al programma e più di qualcuno, in primis l’opinionista Gianni Sperti, ha parlato di un accordo fuori dallo studio. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne: quando verrà registrata la scelta di Rosa Perrotta?

Tra ipotesi e congetture, non è ancora stata comunicata la data della scelta di Rosa Perrotta. Molto probabilmente avverà nel fine settimana, come già accaduto con quella di Luca e Soleil.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top