Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna potrebbe lasciare il Trono

marco cartasegna trono uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna potrebbe non esserci

Il Trono di Marco Cartasegna potrebbe non andare a buon fine a Uomini e Donne. A preoccupare i fan del tronista italo- spagnolo alcune dichiarazioni del giovane. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha rivelato di vivere quest’avventura alla corte di Maria De Filippi con leggerezza e di essere anche pronto a non scegliere. Soprattutto se le favorite scarseggiano. Eccezion fatta per Soleil Sorgè, che ha poi scelto di uscire solo con Luca Onestini, Marco non sembra avere già delle corteggiatrici del cuore. Le cose cambieranno da qui a maggio, mese in cui finiranno le registrazioni del programma?

Uomini e Donne anticipazioni: la dichiarazione di Marco Cartasegna preoccupa

“Ho intrapreso quest’avventura senza pregiudizi e può succedere di tutto. Potrei non arrivare a una scelta. Ma può anche accadere che mi innamori e che decida di sposarmi il giorno dopo aver lasciato la trasmissione” ha spiegato Marco alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Cartasegna è pignolo ed esigente ed è probabile che non riesca a trovare a Uomini e Donne la donna che sta cercando. “Al mio fianco ho bisogno di una donna che abbia avuto altrettante esperienze o che, quantomeno, sia aperta mentalmente. È difficile, ma non impossibile. Io non sono un ragazzo che si accontenta. Se la trovo bene, altrimenti pazienza” ha puntualizzato il milanese che è in tv grazie alla sorella. È stata infatti quest’ultima a iscrivere il fratello al popolare format Mediaset tramite la piattaforma digitale Witty.

Anticipazioni Uomini e Donne: il futuro di Marco Cartasegna

Tra le mie corteggiatrici qualcuna che mi interessa c’è. Altrimenti, per come sono fatto, sarei già andato via” ha poi fatto sapere Marco Cartasegna che è dunque rimasto per conoscere meglio le ragazze. Ma quell’interesse saprà trasformarsi in qualcosa di più? Il tronista riuscirà davvero ad arrivare a una scelta e a iniziare una relazione seria e duratura senza telecamere? Chi vivrà, vedrà!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top