Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Cecilia, segnalazione su Desirée

anticipazioni uomini e donne luca e ceciliaAnticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini bacia Cecilia, ma anche Soleil

Oggi, 5 Aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Maria spiega i motivi per cui, dopo l’ultima puntata, Luca si sia interessato a Giulia e non a Soleil. Secondo Onestini la prima è molto più bambina, mentre l’altra è una donna matura e aveva bisogno di tranquillizzarsi. La Latini di fronte a tale rivelazione si è mostrata un po’ arrabbiata, soprattutto perché non ha apprezzato il paragone del ragazzo. L’esterna con la Sorge va benissimo. Lei gli fa vedere un video con tutti i bei momenti passati insieme e poi appare da dietro una tenda. Lui è felice, soprattutto perché credeva che avrebbero passato del tempo a litigare. Ovviamente non mancano i baci. In studio l’esterna sembra piacere a tutti, Tina compresa. Con la Latini è iniziata un po’ male, ma poi è tornata l’armonia. In ogni caso non c’è stato nulla di troppo speciale.

Uomini e Donne anticipazioni: il bacio tra Luca e Cecilia

L’esterna tra Luca e Cecilia lascia senza parole. I due sono in piscina e dopo un po’ di chiacchiere, scatta già il primo bacio. In studio sono tutti un po’ spiazzati. Soleil non commenta perché ha bisogno di tranquillizzarsi e capire la situazione, mentre Giulia da a Onestini dello stupido. Alla fine il tronista decide di eliminare Valentina e tenersi solo la Sorge, la Latini e Cecilia. Tina crede che così tanta complicità alla seconda esterna dovrebbe fa preoccupare le altre due. Marco è uscito di nuovo con Giorgia e Federica. Con la prima, Cartasegna rivela di aver baciato Federica perché preso dal momento e non tanto dalla ragazza. Alla fine arriva il bacio anche questa volta. L’uscita con Federica va bene e i due sembrano piacersi davvero tanto e anche stavolta si lasciano andare a tantissime tenerezze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa fa una segnalazione su Desirée

Desirée è uscita con Mariano. Il corteggiatore rivela di vederla molto attratta da Mattia, ma lei lo abbraccia e dice di volere un uomo che la faccia stare bene. A quanto pare la tronista non è più così convinta di Mattia. La tronista inizia a pensare che, forse, lui sia arrivato a Uomini e Donne solo per le telecamere. Marciano si mostra infastidito davanti a tali dichiarazioni. L’esterna con lui va bene, ma la Popper non nasconde i suoi dubbi. La ragazza brasiliana è uscita anche con Federico con cui si commuove nel parlare di sua nonna. Quando si passa a Rosa, la ragazza chiede come mai non arrivi alcuna segnalazione su di lei visto che sul web si dice che è sposata con uomo più grande. Maria ne spiega i motivi rivelando che quest’uomo non esiste assolutamente. La Perrotta è uscita in esterna con Luca, Pietro e Alex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top