Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca è Soleil

uomini e donne la scelta di lucaAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgé

Dopo cinque mesi di Trono, Luca Onestini ha fatto finalmente la sua scelta. Chi è la nuova fidanzata del bel tronista bolognese? L’italo-americana Soleil Sorgé che, tra le lacrime, ha subito risposto ‘si’ all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. La modella e presentatrice ha battuto le rivali Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Un verdetto che a molti appariva già scontato da settimane, visto che le esterne tra i due erano molto romantiche e passionali. Per il suo giorno più importante Luca si è fatto accompagnare dalla madre e dal fratello. Quest’ultimo è stato determinante nel percorso di Onestini visto che sui social network ha sempre espresso pareri positivi nei riguardi di Sole.

Uomini e Donne anticipazioni: i dettagli della scelta di Luca Onestini

Nel corso della scelta di Luca Onestini, Maria De Filippi ha mostrato i best moment dei rispettivi percorsi con Cecilia Zagarrigo, Giulia Latini e Soleil Sorgé. La prima ad essere chiamata è stata proprio la torinese che, giunta per ultima nel programma, si aspettava un rifiuto da parte del tronista. È entrata poi in studio Giulia che, sebbene abbia sempre saputo di non essere la scelta, non è riuscita a trattenere le lacrime. La ballerina ha confidato di aver fatto l’ultima esterna con un briciolo di speranza che, però, alla fine si è rivelata vana. Quando entra Soleil, Onestini ha spiegato alla ragazza che all’inizio è stato difficile vederla come potenziale fidanzata ma che le cose sono poi cambiate settimana dopo settimana. “La mia scelta folle sei tu” ha esclamato Luca, che ha aggiunto che non riesce a stare lontano dalla Sorgé.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultima esterna tra Luca e Soleil prima della scelta

L’ultima esterna tra Luca e Soleil si è svolta a Roma, per la precisione a Piazza di Spagna. Un’uscita che è durata molto poco rispetto alle altre. Il motivo? Il ragazzo era in cuor suo già convinto della sua decisione. Tanti auguri alla nuova coppia!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top