Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Germana accusa Tommaso: Flavia accolta dagli Scala

flavia-fiadone-suocera-cognataAnticipazioni Uomini e Donne, Germana Meli accusa Tommaso Scala

La scelta di Tommaso Scala sta facendo molto discutere sul web, soprattutto dopo le accuse che gli ha rivolto Germana Meli. Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo aver passato in rassegna i best moments che l’ex tronista ha vissuto sia con la napoletana che con Flavia Fiadone, la sua nuova fidanzata, ci impongono di prestare attenzione anche a ciò che è successo immediatamente dopo il discorso del ragazzo. A quanto pare, Germana non ha accettato di buon grado la scelta di Tommaso e ha deciso di rinfacciargli tutta la sua delusione per come si è sentita liquidata da lui. Quando Scala le ha parlato, ha fatto mente locale e l’ha ringraziata per essere stata una ventata d’aria fresca in un trono dal destino, altrimenti già scritto. La corteggiatrice, in effetti, ha avuto il merito di sovvertire gli equilibri creati da Flavia e Tommaso da settembre a Uomini e Donne e di creare confusione nella mente del campano. Evidentemente, però, il suo forte interesse l’ha portata a fraintendere il ruolo che ha avuto nel programma e per il tronista, facendole credere di poter diventare la sua fidanzata.

Flavia Fiadone accolta in casa dalla suocera

Tommaso, tuttavia, è stato chiaro e le ha svelato che la sua presenza a Uomini e Donne non ha fatto altro che avvicinarlo ancora di più alla Fiadone visto che, in ogni esterna con lei, il suo pensiero andava sempre a Flavia e alla nostalgia che sentiva nei suoi confronti. Germana, dunque, l’ha accusato di aver finto con lei, giovando con i suoi sentimenti. Inoltre, convinta di essere importante per lui, l’ha pubblicamente accusato di aver fatto una scelta televisiva e non dettata dall’amore. Scala, che non si aspettava una reazione tale, le ha detto che tutta quella cattiveria non le appartiene per cui l’ha invitata a non proseguire con le parole. La ragazza, allora, quasi ironicamente, gli augurato di avere una bella vita con Flavia e, salutando Gianni e Tina, ha lasciato lo studio in lacrime. Parlando di lieto fine, però, è anche necessario sottolineare la dolcezza con la quale il tronista si è dichiarato a Flavia, esprimendole finalmente tutto l’amore che ha sempre provato per lei. La Fiadone, poi, come era prevedibile, non ha esitato un attimo nel dirgli di si e nell’iniziare a vivere con lui la storia d’amore che ha sempre sognato.

La famiglia Scala posa con Flavia Fiadone

Anche la famiglia Scala è sembrata felicissima di accogliere in casa la nuova fidanzata di Tommaso tant’è che, come vedete dalle foto scattate subito dopo la scelta, sia il fratello che la madre e la sorella sono apparse raggianti nel posare accanto a Flavia. Con tutta probabilità, anche i parenti di Tommaso hanno sempre tifato per Flavia, augurandosi che, alla fine, lui scegliesse proprio lei. In queste prime ore, dopo la scelta, la coppia è rimasta a Roma per godersi questi primi momenti di passione, tuttavia, i fans attendono con ansia di scoprire quale sarà la meta del loro viaggio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top